Ostia, bimba di 2 mesi morta per un rigurgito di latte: inutile la corsa in ospedale

Ostia, bimba di 2 mesi morta per un rigurgito di latte: inutile la corsa in ospedale
ilmessaggero.it INTERNO

Del caso si sta occupando, ora, la polizia di Ostia

«Morte in culla», per i medici dell’ospedale Grassi.

I genitori, entrambi di origine sudamericana, avrebbero riferito ai medici di averla trovata priva di segni vitali nel suo letto.

Gioia Rosa, una neonata di appena due mesi, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dove in pochi minuti è morta a causa di un rigurgito, dopo aver ricevuto il latte materno. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Nessun dubbio da parte degli investigatori in merito alla loro versione dei fatti: la bimba, purtroppo, è morta a causa del rigurgito dopo aver ingerito del latte preso dal seno di sua madre Secondo le primissime informazioni, la piccola sarebbe morta a causa del rigurgito del latte che aveva preso dal seno della mamma. (Fanpage.it)

La salma inizialmente è stata messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria, poi è stata affidata ai familiari su indicazione del Magistrato I genitori hanno riferito che la bambina non riusciva a respirare. (TerzoBinario.it)

Tragedia ad Ostia dove una bambina di 2 mesi è morta a seguito di un malore improvviso in casa, forse un soffocamento poco dopo l'allattamento. I medici hanno tentato il possibile, ma la piccola è morta poco dopo a seguito di un fatale arresto cardiocircolatorio. (RomaToday)

Incidente ad Ostia, perde controllo dell'auto e si ribalta: morto 26enne

La tragedia è accaduta dopo la mezzanotte in Via del Canale della Lingua, incrocio Via Epaminonda. Incidente mortale nella notte a Ostia, nel quadrante sud di Roma. La tragedia è accaduta dopo la mezzanotte in Via del Canale della Lingua, incrocio Via Epaminonda. (Sky Tg24 )

Indagini in corso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente: non ci sono tracce di urto contro guardrail, la vettura ha proceduto di traverso e si è schiantata contro i sostegni di un cartellone pubblicitario A quando accertato, un'auto guidata dal 26enne si è ribaltata per cause da accertare e il giovane è deceduto sul colpo. (Il Messaggero)

Un altro incidente mortale. Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr