Ostia, bimba di 2 mesi morta per un rigurgito di latte: inutile la corsa in ospedale

ilmessaggero.it INTERNO

Del caso si sta occupando, ora, la polizia di Ostia

«Morte in culla», per i medici dell’ospedale Grassi.

I genitori, entrambi di origine sudamericana, avrebbero riferito ai medici di averla trovata priva di segni vitali nel suo letto.

Gioia Rosa, una neonata di appena due mesi, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dove in pochi minuti è morta a causa di un rigurgito, dopo aver ricevuto il latte materno. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Nessun dubbio da parte degli investigatori in merito alla loro versione dei fatti: la bimba, purtroppo, è morta a causa del rigurgito dopo aver ingerito del latte preso dal seno di sua madre Secondo le primissime informazioni, la piccola sarebbe morta a causa del rigurgito del latte che aveva preso dal seno della mamma. (Fanpage.it)

La tragedia è accaduta dopo la mezzanotte in Via del Canale della Lingua, incrocio Via Epaminonda. La tragedia è accaduta dopo la mezzanotte in Via del Canale della Lingua, incrocio Via Epaminonda. Incidente mortale nella notte a Ostia, nel quadrante sud di Roma. (Sky Tg24 )

Come detto, il 26enne, di cui ancora non è stata diffusa l'identità, è morto sul colpo e l'intervento dei sanitari si è rivelato inutile. Alla guida c'era un ragazzo di 26 anni, morto sul posto. (Fanpage.it)

Tragedia ad Ostia dove una bambina di 2 mesi è morta a seguito di un malore improvviso in casa, forse un soffocamento poco dopo l'allattamento. Secondo una prima ricostruzione la piccola avrebbe avuto il malore poco dopo l'allattamento. (RomaToday)

A quando accertato, un'auto guidata da un 26enne si è ribaltata per cause da accertare e il giovane è deceduto sul colpo. Sul posto pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale. (leggo.it)

Un altro incidente mortale. Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale. (RomaToday)