Alaska, orso aggredisce donna nel bagno di un campeggio

Corriere dell'Umbria ESTERI

Shannon Stevens era appena entrata in bagno quando è stata morsa dall'animale stando a quanto riferisce la Bbc.

Orso polare uccide campeggiatore poi viene abbattuto. La mattina successiva sono state rilevate delle impronte di orso fuori dalla casetta che ospita uno die bagni del campeggio.

L'uomo ha anche fotografato l'orso e dunque non si esclude che possa essere lo stesso che si è introdotto nel bagno del campeggio

20 febbraio 2021 a. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

E' accaduto in Alaska in un campeggio sul Lago Chilkat dove la signora aveva deciso . Alaska, donna aggredita da un orso nel bagno del campeggio Aggredita da un orso mentre si trovava nel bagno del campeggio Alaska, donna attaccata da un orso mentre era in bagno. (Zazoom Blog)

Una visita in campagna a casa del fratello si è trasformata in un vero e proprio incubo per Shannon, una donna originaria dell'Alaska sudorientale che è finita per essere attaccata e morsa da un orso mentre stava espletando i propri bisogni nella latrina all'aperto. (Sputnik Italia)

Quando mi sono seduto ho sentito subito qualcosa che mi mordeva il culo Shannon Stevens spiega. Sul posto, la signora Stephens ha sentito il bisogno di riposare ed è andata alla toilette all’aperto, a una cinquantina di metri dalla casa. (BarSport.Net)

na donna è stata ferita da un orso mentre si trovava in un bagno fuori dalla sua iurta a Chilkat Lake, in Alaska, dove stava trascorrendo il week-end. Carl Koch, biologo del Department of Fish and Game dell'Alaska, ha detto che poteva trattarsi di un orso nero, il più comune in Nord America (Ticinonline)

Il fratello della donna l'ha sentita urlare ed è corso fuori ad aiutarla. Una donna in Alaska è stata ferita da un orso mentre si trovava in un bagno fuori dalla sua iurta a Chilkat Lake, dove stava trascorrendo il weekend. (La Stampa)

La donna ha quindi iniziato a urlare ed è intervenuto il fratello: entrambi sono rientrati nella tenda e lì sono rimasti fino alla mattina dopo. Secondo il biologo dell'Alaska Department of Fish and Game, Carl Koch, intervenuto a KTOO News, potrebbe essersi trattato di un orso nero, il più comune in America del Nord (Adnkronos)