Corrado: "Felice per Pisa in Serie A"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dalla terza giornata fino a oggi non ci siamo mai smossi dalle prime due posizioni. Normalmente in Serie B il girone di ritorno varia molto in termini di classifica. Stavolta non è stato così. Nel complesso, le prime tre hanno confermato di avere avuto un approccio più qualificato ed è finita bene e siamo molto felici". Così, ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, il presidente del Pisa Giuseppe Corrado, sul ritorno in Serie A dei nerazzurri dopo 34 anni. (Sportmediaset)
Ne parlano anche altri media
Ci si interroga già sul futuro del Pisa Sporting Club, per programmare al meglio la Serie A. Giovanni Corrado invece è in scadenza a giugno 2025 e ora la proprietà estera, quando sarà esaurita l’adrenalina per la vittoria, come primo punto all’ordine del giorno deve rinnovare il direttore generale e blindare tecnico e diesse. (sestaporta.news)
Non una corazzata fuori categoria come il Sassuolo, ma un gruppo diventato fortissimo settimana dopo settimana. Il Pisa è la prima, vera squadra di B a tagliare il traguardo della promozione. (La Gazzetta dello Sport)
Fiorentina Pisa ed è subito sfottò tra le due fazioni: i tifosi viola sul web contro i sostenitori nerazzurri «Vi rimanderemo in Serie B!» (CalcioNews24.com)
Filippo Inzaghi a la Gazzetta dello Sport ha raccontato la promozione del Pisa, che torna in Serie A dopo 34 anni dall’ultima partecipazione. Di seguito le sue parole. PERCHÉ QUESTA VITTORIA VALE DI PIÙ – «Perché non eravamo favoriti. (CalcioNews24.com)
A ruota di San Ranieri c’è San Filippo Inzaghi. Eppure il sorriso proprio non accenna ad abbandonare il volto di tutti i pisani. (La Nazione)
Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha salutato il ritorno del Pisa in Serie A dopo 34 anni con una nota istituzionale. "Il ritorno in Serie A del Pisa fa vivere emozioni forti non solo nella città della torre ma in tutta la Toscana sportiva. (violanews.com)