La LegaB omaggia la Ternana e spunta il like di un'ex Fera - FOTO

La LegaB omaggia la Ternana e spunta il like di un'ex Fera - FOTO
Per saperne di più:
TernanaNews SPORT

La Ternana è tornata in Serie B.

Così l'account ufficiale della Lega ha deciso di omaggiare il club rossoverde con un apposito post.

Tra i tantissimi like ottenuti dal post c'è anche quello di un ex Ternana che tanto bene ha fatto con la maglia rossoverde: Fabio Ceravolo

Iniziativa ovviamente che sarà ripetuta per tutte le altre formazioni che parteciperanno al prossimo campionato.

(TernanaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Si muove il mercato della Ternana. Manca solo l’ufficialità ma Gian Marco Nesta e Federico Mazzarani andranno a giocare in Serie C. L’esterno offensivo, nipote di Alessandro è stato ceduto, in prestito appunto alla FeralpiSalò dove ritroverà un altro rossoverde come Emanuele Suagher. (TernanaNews)

In giornata è stato operato a Villa Stuart dal professor Attilio Santucci per l’intervento di riduzione e sintesi: tutto liscio. Ora giorni di riposo e via con la fase riabilitativa come fa sapere via della Bardesca. (umbriaON)

Alla Ternana si allarga la famiglia Lucarelli. A raccontare dell'operazione a parametro zero è stato TabellamercatoB che su twitter parla di “Ricongiungimento familiare!” e "calcioternano". (TernanaNews)

Rassegna Stampa - CdS - Ternana, idea Falcone

Ai rossoverdi, pronti a tornare ad allenarsi nel ritiro di Tirrenia, è stato somministrato il vaccino della Pfizer. I giocatori si sottopongono all’iniezione del siero contro il covid 19, il vicepresidente Tagliavento posta le foto su Facebook. (Calcio Fere)

Da definire i tempi di recupero e del ritorno in campo. L’attaccante rossoverde Anhony Partipilo, uscito al 19′ del primo tempo dell’amichevole di Trigoria contro la Roma, è stato sottoposto, nel pomeriggio di martedì presso la clinica Villa Stuart di Roma, ad un intervento di riduzione e sintesi della frattura alla clavicola destra riportata durante il match. (Calcio Fere)

Ternana, idea Falcone titola il Corriere dello Sport oggi in edicola. La Ternana pensa al portiere Wladimiro Falcone, di proprietà della Sampdoria che l'ha riscattato dopo il prestito tra le fila del Cosenza, mentre nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi la pista che conduce verso l'esterno d'attacco Christian Capone dell'Atalanta, durante la passata stagione in prestito al Pescara (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr