Roma, il mercato non è chiuso: centrocampista o difensore, Pinto al lavoro

Roma, il mercato non è chiuso: centrocampista o difensore, Pinto al lavoro
Giallorossi.net SPORT

Qualora la Roma riuscisse a liberarsi di qualche altro esubero, Pinto potrebbe provare un ultimo colpo per rinforzare ulteriormente la rosa di Mourinho: un difensore o un centrocampista, a seconda anche della cessione che potrebbe essere operata da qui a fine gennaio.

Fonti: Corriere dello Sport / Gazzetta dello Sport / Il Tempo

Tiago Pinto ha sistemato le impellenze con grande rapidità, andando a regalare a Mourinho il terzino destro in più che chiedeva a gran voce (Maitland-Niles) e il centrocampista di esperienza, sostanza e qualità (Sergio Oliveira). (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma dopo Sergio Oliveira vuole chiudere un altro colpo a centrocampo e sta insistendo con l’Olympique Marsiglia per avere Boubacar Kamara. Il centrocampista francese di origini senegalesi è stato individuato da Mourinho e da Tiago Pinto che cercherà di portarlo nella Capitale. (Calcio In Pillole)

Difficile portare a Roma Ndombele, pagato 40 milioni dal Tottenham (guadagna 10 milioni, 5 da gennaio sarebbero a carico della Roma). Corriere dello Sport: "Roma, un altro centrocampista: risale Kamara, Ndombele difficile". (TUTTO mercato WEB)

Mercato Roma, tre rinforzi ed un italiano per crescere con lo Special One. Il mercato della Roma decolla: in arrivo tre rinforzi per José Mourinho. (Calciopolis)

Roma, mercato lungo e cessioni in ballo: da Kamara a Esteves i possibili colpi

Il Tempo (A. Austini) – “Qui per aiutare la Roma a vincere”. Domenica ad esempio, senza Cristante, Ibañez (squalificati), Smalling e Karsdorp (indisponibili), restano solo Mancini e Kumbulla come centrali schierabili nella linea a quattro. (Pagine Romaniste)

La Roma ha già ufficializzato due acquisti Maitland-Niles e Sergio Oliveira, un terzino destro e un centrocampista ritenuti priorità da Mourinho, ma i giallorossi potrebbero ancora piazzare un ultimo colpo. (RomaToday)

Pinto sta valutando altre cessioni. Francesco Balzani. Il fatto di essere ancora in corsa per due trofei potrebbe convincere i Friedkin ad anticipare almeno un arrivo. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr