Il segreto di Spalletti per affrontare il tour de force delle competizioni – CdM

CalcioNapoli1926.it SPORT

Domani sera a Leicester il tecnico toscano tornerà in panchina nelle competizioni europee dai tempi dell' Inter .

Il tecnico di Certaldo è pronto all'esordio europeo del suo Napoli. Dopo il brillante inizio di campionato Luciano Spalletti si appresta a debuttare con il Napoli anche in Europa .

L'allenatore toscano ha a cuore tutte le competizioni e conosce la ricetta giusta per affrontare al meglio la situazione. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

La storia e i numeri dicono che chi nel lungo periodo spende di più vince” Dico che il problema non è che ci sono cattivi che vogliono far spendere, il sistema ti porta a fare così. (CalcioNapoli24)

Il giornalista esalta il portiere colombiano: "Questo ragazzo è di una serietà professionale imbarazzante, lo ha dimostrato sempre da quando è a Napoli. Si è messo a disposizione di un talento come Meret un talento ancora parzialmente inespresso, un talento senz'altro sfortunato" (CalcioNapoli1926.it)

L’allenatore del Napoli, chiamato alla sua prima «maratona» sulla panchina azzurra, se potesse, giocherebbe anche nelle ore libere «nel parco vicino all’albergo dove abito». Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive su Luciano Spalletti: "Giocare ogni tre giorni non è da robot, come qualcuno aveva sussurrato prima dell’arrivo di Luciano Spalletti. (CalcioNapoli24)

Il classe 95 è un centrocampista ottimo per Spalletti che potrebbe perderlo per oltre un mese a causa della chiamata in nazionale. Scopriamo insieme chi è il giocatore che i partenopei rischiano di perdere per più di un mese. (Calciopolis)

L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, dopo la vittoria degli azzurri contro la Juventus, ha parlato anche di Koulibaly: "Quanti calciatori vorrei avere come il senegalese? Il senegalese non è un trascinatore, ma è chiaro che con le sue prestazioni in campo diventa un punto di riferimento anche per i compagni di squadra" (AreaNapoli.it)

La società è forte, la Fiorentina potrebbe essere la sorpresa positiva del campionato" Fiorentina sorpresa del campionato? (CalcioNapoli1926.it)