Napoli, Fabian Ruiz vicino ai saluti: in quota è il primo big in partenza

Napoli, Fabian Ruiz vicino ai saluti: in quota è il primo big in partenza
Calciomercato.com SPORT

Il club ha bisogno di fare cassa e l'addio del centrocampista spagnolo - su cui c'è l'interesse di Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona - è offerto a 1,99 sul tabellone, che al momento tiene fuori dal mercato Koulibaly, assente dalla lista dei possibili partenze.

Ancora più vicino al cambio di squadra c'è Andrea Petagna, cercato dal Torino, e il cui trasferimento vale 1,78.

I betting analyst fanno invece muro su Hirving Lozano, pure corteggiatissimo da Siviglia e Real Madrid: in questo caso, però, la partenza del messicano è a un sostanzioso 3,55

La conferma arriva oggi dai bookmaker: è Fabian Ruiz è il big del Napoli in prima fila per la cessione. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Come riporta La Gazzetta dello Sport, per cedere Fabian Ruiz Aurelio De Laurentiis parte da una base minima di 60 milioni di euro, prendere o lasciare Intorno al suo nome si sta aprendo un’asta, alla quale sono pronti a partecipare i tre club più importanti della Liga. (Calcio News 24)

La notizia era già nell'aria da qualche giorno, ma adesso sono arrivate le conferme. Nelle scorse ore, la selezione allenata da Lusi Enrique ha infatti ricevuto un'iniezione in via precauzionale a seguito dei due casi di positività di Sergio Busquets prima e Diego Llorente poi. (AreaNapoli.it)

Infatti non è finita qui: la RFEF ha fatto sapere che i test medici per la rosa continueranno anche nei prossimi giorni La nazionale di Luis Enrique si sta sottoponendo a controlli supplementari a causa della positività di Sergio Busquets. (Tutto Napoli)

CdM - Fabian pedina per sbloccare il mercato: 4 club lo seguono

Se dovesse arrivare un'offerta importante, anche Kalidou Koulibaly potrebbe lasciare Napoli. A scriverlo è La Repubblica, che prova a immaginare i club interessati al centrale senegalese: Manchester United, il Real Madrid di Carlo Ancelotti, chissà quale altra big. (Tutto Napoli)

Lady Ruiz: "Oggi è stato un giorno da ricordare". "Oggi è stato un giorno da ricordare, anche se la mia faccia non dice la stessa cosa", scrive su Instagram Lulu, fidanzata del centrocampista del Napoli Fabian Ruiz, pubblicando una foto di lei al mare (Napoli Magazine)

Se riuscisse a confermarsi anche con la Nazionale maggiore, potrebbe spingere verso l’investimento club come Psg, Real, Atletico Madrid o Barcellona che l’hanno sempre stimato" L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive: "Fabian Ruiz potrebbe essere la pedina chiave del mercato del Napoli, un’offerta importante per il talento spagnolo spingerebbe la campagna acquisti verso nuove prospettive. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr