Chi è il cugino di JD Vance che ha combattuto in Ucraina: "Non accetterò che faccia uccidere i miei compagni"

Chi è il cugino di JD Vance che ha combattuto in Ucraina: Non accetterò che faccia uccidere i miei compagni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ESTERI

JD Vance, vicepresidente degli Stati Uniti d’America, è stato duramente criticato dal cugino Nate, che ha combattuto come volontario nelle forze armate in Ucraina per oltre due anni. “Non accetterò che faccia uccidere i miei compagni”, ha detto Nate Vance, figlio del fratello della madre del numero due statunitense. Chi è Nate Vance L'attacco a Donald Trump e JD Vance Il messaggio di Nate al cugino JD Vance Chi è Nate Vance Il papà di Nate Vance, James, è il fratello della mamma di JD Vance, Beverly. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

– “Siamo gli utili idioti di Vladimir Putin”: Nate, cugino di primo grado dele vicepresidente JD Vance e combattente volontario in Ucraina per tre anni denuncia senza mezzi termini la posizione dell’amministrazione Trump. (Agenzia askanews)

PARIGI – Nate Vance, cugino del vicepresidente statunitense J.D. Vance ed ex marine statunitense, ha combattuto come volontario nelle forze armate ucraine per più di due anni, riporta il quotidiano francese Le Figaro. (la Repubblica)

Non so perché Nate abbia sentito il biso… Ma sento il bisogno di affrontare una questione: il suo tentativo fallito di contattarmi. (la Repubblica)

Parla il cugino di JD Vance: «Lui e Trump sbagliano, siamo gli utili idioti di Putin»

"Riteniamo di essere in una posizione molto favorevole, poiché gli ucraini hanno accettato un cessate il fuoco e ora vedremo se riusciremo a convincere anche i russi ad accettare un cessate il fuoco". Così Jd Vance alla Casa Bianca. (Il Sole 24 ORE)

«J.D. è un bravo ragazzo, è intelligente. Quando criticava gli aiuti all’Ucraina mi dicevo che lo faceva per piacere a un certo elettorato, che il gioco della politica funziona così. Ma quello che hanno fatto (lui e Trump, ndr ) a Zelensky è un’imboscata in totale malafede». (Open)

L’ex combattente non ha usato mezzi termini sulle decisioni del presidente USA e del suo vice in merito alla guerra in Ucraina, sostenendo di aver provato un momento di «collera nera» dopo aver visto lo scontro alla Casa Bianca con il leader di Kiev Volodymyr Zelensky: «JD è un bravo ragazzo, è intelligente. (Corriere del Ticino)