Vaccini Pfizer e Moderna, in Lombardia cambia di nuovo la data dei richiami

Vaccini Pfizer e Moderna, in Lombardia cambia di nuovo la data dei richiami
MilanoToday.it ECONOMIA

Teniamo aperte entrambe le possibilità - ha sottolineato la vicepresidente - perché è previsto un arrivo di vaccini sempre più importante

Da lunedì 28 giugno, stando a quanto comunicato dalla direzione generale welfare della Lombardia, in regione cambia di nuovo il lasso di tempo tra la somministrazione della prima dose e il richiamo per i vaccini Pfizer e Moderna.

Resta invariato il limite dei 42 giorni come data massima di prenotazione della seconda dose vaccinale, come da scheda tecnica del vaccino". (MilanoToday.it)

Su altri media

"In Lombardia - ha sottolineato - oggi siamo a 6,6 milioni di prime dosi somministrate, e anche questo sabato e domenica abbiamo superato le 100mila somministrazioni al giorno. Speriamo di arrivarci prima di settembre all'80% di vaccinati, sempre considerando le varianti, ma siamo pronti a eventuali code di Covid". (SondrioToday)

regione.lombardia.it) dal 21° giorno per i vaccini Pfizer Biontech e dal 28° giorno per il vaccino Moderna. Come prenotare. Le modalità di prenotazione delle vaccinazioni rimangono sempre le stesse, vale a dire:. (Prima la Martesana)

Tempi più brevi per i richiami Pfizer e Moderna. “Da lunedì 28 giugno la seconda dose della vaccinazione anti-Covid sarà proposta dal portale per la prenotazione (https:// prenotazionevaccinicovid. Come prenotare. (Prima Monza)

Vaccini anti-Covid: da lunedì 28 giugno tempi più corti per i richiami di Pfizer e Moderna

Resta invariato il limite dei 42 giorni come data massima di prenotazione della seconda dose vaccinale, come da Scheda Tecnica del vaccino". "Il virus esiste - sottolinea Zangrillo - come esistono centinaia di virus. (La Repubblica)

In pratica è un ‘ritorno al passato’ rispetto a quanto era stato adottato a partire dal 10 maggio scorso quando (sulla scorta della circolare del Ministero della Salute) anche in Lombardia gli appuntamenti per i richiami vaccinali di Pfizer e Moderna potevano essere fissati nella sesta settimana (35-42 giorni). (Lecco Notizie)

«Da lunedì 28 giugno la seconda dose della vaccinazione anti-Covid sarà proposta dal portale per la prenotazione (https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it) dal 21° giorno per i vaccini Pfizer Biontech e dal 28° giorno per il vaccino Moderna. (LeccoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr