Europei Trentino 2021, Sonny Colbrelli resiste e doma Remco Evenepoel!

Europei Trentino 2021, Sonny Colbrelli resiste e doma Remco Evenepoel!
SpazioCiclismo SPORT

Qui Evenepoel aumenta ulteriormente il suo ritmo, sfiancando velocemente Cosnefroy, mentre Colbrelli resiste imperterrito alla sua ruota.

I due proseguono così assieme fino al traguardo, facendo il vuoto alle loro spalle fino a una volata senza storia, dominata da Colbrelli

Cosnefroy è così il primo a rientrare sui battistrada, seguito da Evenepoel, imitati subito dopo da Colbrelli, Sivakov e Hermans. (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altre testate

Si prolunga la striscia vincente degli azzurri a pedali nella massima competizione continentale: nell’albo d’oro, infatti, Colbrelli succede a Viviani, Trentin e – appunto – Nizzolo. (TRIESTEALLNEWS)

A Trento trionfa Sonny Colbrelli, quarto Matteo Trentin. Prosegue la striscia vincente degli italiani nella gara Uomini Elite dei Campionati europei: Colbrelli non cede agli attacchi del belga Evenepoel e lo regola in volata regalando alla squadra azzurra il quarto titolo consecutivo con il quarto atleta diverso. (il Dolomiti)

E così nel finale il nostro ciclista ha fatto la differenza andando a conquistare il titolo continentale e soprattutto riscattando un Europeo non sicuramente all’altezza. La gioia di Colbrelli. Molto contento Sonny Colbrelli nel post partita (News Mondo)

Europei strada in Trentino: il capolavoro Sonny Colbrelli

🔊 Ascolta L'Articolo. Campione italiano ed europeo: è una fantastica doppietta per Sonny Colbrelli. L’uomo della Bahrain-Victorious è stato intervistato subito dopo il successo: “Non avevo inizialmente buone sensazioni, sentivo un po’ di pressione addosso. (InBici)

Sonny Colbrelli e' il nuovo campione d'Europa della prova in linea di ciclismo. La prova in linea che ha visto Colbrelli imporsi in volata in una Piazza Duomo gremita di gente. (Rai Sport)

Le dichiarazioni a caldo. Il campione Europeo Sonny Colbrelli La volata decisa di Sonny Colbrelli regala all'Italia del ciclismo il quarto titolo europeo consecutivo tra i professionisti e la ottava medaglia di questi fantastici campionati europei in casa. (ladigetto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr