Goffredo Bettini: "Grato a Zingaretti, ma ora serve un Congresso Pd"

L'HuffPost INTERNO

Ora il Pd è centrale nel dibattito pubblico, ha alleati, ha sostenuto un Governo che ha fatto bene.

Sono molto grato a Zingaretti, ha portato il Pd fuori dalle secche.

Bettini giudica “più che soddisfacente” il discorso di Mario Draghi in Parlamento “perché si è mosso dentro l’ispirazione che da sempre il Pd persegue.

Essere europeisti è un’impostazione di fondo, sono valori, è fiducia nella cessione di sovranità verso sovranità europea. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Se si forma una aggregazione moderata dinamica rivolta ai cittadini sensibili ai temi ambientalisti, che abbia dentro l'esperienza dei 5Stelle, con la leadership di Conte, questo sarebbe un fatto positivo per il centrosinistra". (Adnkronos)

Ha detto, giustamente, che vuole affrontare le emergenze e realizzare le riforme, che considera due obiettivi da raggiungere simultaneamente. Quando la pandemia lo permetterà, si discuteranno apertamente il bilancio e le prospettive del Pd e le alternative di linea e di persone (L'HuffPost)

Purtroppo questa sinistra ha stancato anche tutti coloro che ne fanno parte - conclude Sylos Labini- Persino il presidente Mattarella, a nome dell'Italia, ha chiamato per chiedere scusa a Giorgia Meloni" Non accettiamo lezioni da Goffredo Bettini (Adnkronos)

Per continuare ad esercitare un ruolo positivo nel governo del Paese stanno pagando con generosità prezzi molto alti “Hanno contribuito nel governo Conte II alla salvezza dell’Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Lei che è tra i fondatori del Pd, è rimasto amareggiato dalle polemiche interne sul suo ruolo nel partito? Ha detto, giustamente, che vuole affrontare le emergenze e realizzare le riforme, che considera due obiettivi da raggiungere simultaneamente. (La Stampa)