Avellino - Padova, al via la prevendita: sconti per chi ha la Fidelity Card

Orticalab SPORT

Avellino 1912 ha assicurato una forte scontistica ai possessori di Fidelity Card (sia essa “Gold” o “Silver”).

Va specificato che il biglietto ridotto è valido soltanto per il singolo possessore di fidelity card.

La società si è adoperata per garantire il diritto di prelazione per i tifosi fidelizzati.

Questi i prezzi dei biglietti. Curva Sud. Possessori di FIDELITY CARD : euro 12,00;. : euro 12,00; Prezzo INTERO: euro 18,00;. (Orticalab)

Su altri giornali

Al gol nel primo tempo di Kresic ha risposto, nei secondi quarantacinque, Riccardo Maniero. In vista di mercoledì dovremo prepararci bene perché sarà una battaglia». (Orticalab)

Sull'1-0 per i padroni di casa, come riporta Prima Tivvù, durante la diretta di Studio e Stadio (dove ci sono video che testimoniano tutto), c'è stata una aggressione verbale verso i tesserati dell'Avellino, e addirittura un tentativo di mettere anche le mani addosso ai 4 squalificati presenti in tribuna allo stadio Euganeo, e altri dirigenti, che sono stati spostati in una zona più tranquilla. (TuttoAvellino.it)

Va specificato che il biglietto ridotto è valido soltanto per il singolo possessore di fidelity card Condividi. Avellino-Padova, da domani mattina la vendita dei biglietti. L'U.S. Avellino comunica che da domani, a partire dalle ore 10.00, saranno in vendita, esclusivamente online (www. (Avlive)

Ecco il commento di Piero Braglia, al termine di Padova-Avellino 1-1, ai microfoni di "Focus Serie C - 0825" sul canale 696 TV OttoChannel, intervistato da Marco Festa all'Euganeo: "L’atteggiamento? La prestazione di squadra - "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. (Ottopagine)

Gara tesa, ricca di episodi e di polemiche e di cori razzisti dallo stadio Euganeo nei confronti di tesserati e società biancoverde (qui per leggere). L'amministratore unico dell'Avellino, Giovanni D'Agostino, ha postato sui social una storia, dove riprende la rete dell'1-1 di Maniero, sul rigore ribattuto e poi trasformato. (TuttoAvellino.it)

Le pagelle. Padova (4-3-1-2): Dini 7; Germano 6.5, Kresic 7, Rossettini 6.5, Curcio 6; Saber 6, Hallfredsson 6.5 (38’st Firenze ng), Della Latta 6; Ronaldo 6.5 (14’st Jelenic 6); Chiricò 6 (26’st Bifulco 6), Paponi 5 (14’st Biasci 6). (TuttoAvellino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr