Milan sui social – Primo giorno in rossonero per Ballo-Touré: le immagini

Milan sui social – Primo giorno in rossonero per Ballo-Touré: le immagini
Pianeta Milan SPORT

Ballo-Touré è ufficialmente un nuovo terzino del Milan.

Ecco, di seguito, le immagini della sua prima giornata rossonera.

Ufficiale l'acquisto di Ballo-Tourè: il comunicato del Milan

Ecco le immagini della sua prima giornata da calciatore rossonero. Fodé Ballo-Touré è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan.

Il terzino ex Milan ricoprirà il ruolo di vice Theo Hernandez e indosserà la maglia numero 5. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Ballo Tourè al Milan: le indicazioni al Fantacalcio. Dopo un'iniziale richiesta di 8 milioni di euro da parte del Monaco, le parti in causa hanno trovato un accordo a poco meno di 5 milioni, così il classe 1997 potrà finalmente arrivare a vestire la maglia rossonera: in ottica Fantacalcio è una pedina da prendere in considerazione in particolari situazioni legate appunto a Theo Hernandez, o al limite in leghe numerose sfruttando il possibile turnover a ridosso degli impegni europei (Fantacalcio.it)

Ecco arrivata l’ufficialità: Fodé Ballo-Touré è un nuovo giocatore del Milan. È il giorno di Fodé Ballo-Touré e Brahim Diaz. (MilanLive.it)

CALCIOMERCATO MILAN/ All.Santos: 'Kaio Jorge è seguito da tanti club'

Disputa 8 gare con la Francia U21 con cui, nel 2019, gioca l’Europeo di categoria. Ad ufficializzare l’operazione è stato proprio il club rossonero attraverso un comunicato sul proprio sito:. “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Fodé Ballo-Touré dall’AS Monaco. (Spazio Milan)

Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore dei brasiliani, mister Fernando Diniz, ha parlato proprio del suo calciatore, come riporta milannews.it: “Lo vogliono tanti club europei. Nelle prossime settimane bisognerà quasi sicuramente fare i conti pure con la concorrenza di altri club importanti come ad esempio il Napoli. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr