Vasco Rossi difende il figlio dopo la condanna: "Sentenza ingiusta"

Per saperne di più:
Il Dubbio INTERNO

E lo stesso Vasco interviene a sua difesa: «Sono amareggiato per la sentenza, che mi sembra profondamente ingiusta, perché sono state accolte solo le tesi dell’accusa – afferma -.

«Sono indignato, è morta la giustizia», è il commento a caldo del figlio di Vasco, subito dopo la sentenza.

Secondo l’accusa sarebbe scappato dopo aver tamponato due ragazze, rimaste ferite a seguito del mancato rispetto di uno stop

È questa la condanna inflitta dal tribunale monocratico di Roma a Davide Rossi, figlio 35enne di Vasco, a conclusione del processo legato ad un incidente avvenuto il 16 settembre del 2016 nella Capitale. (Il Dubbio)

La notizia riportata su altri media

Curiosamente le due ragazze sono già state risarcite: avevano firmato il Cid, prima di ripensarci”. Davide Rossi, primogenito del cantante Vasco, parla al Corriere della sera all’indomani della condanna ad 1 anno e 10 mesi di reclusione per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (Yahoo Notizie)

Nei confronti dell'erede del cantautore, che si è sempre dichiarato innocente, è stata disposta anche la revoca della patente Il verdetto comprende anche il ragazzo che era in compagnia di Davide, Simone Spadano, la pena stabilita è stata di 9 mesi. (la Città di Salerno)

Stavolta sul banco degli imputati c’è Davide Rossi, figlio del Vasco nazionale: è stato condannato a un anno e 10 mesi di carcere con revoca della patente per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso in un incidente automobilistico avvenuto nel settembre 2016 a Roma (leggo.it)

Condannato ad 1 anno e 10 mesi per omissione di soccorso Davide Rossi, figlio di Vasco

Vasco Rossi difende il figlio condannato per omissione di soccorso: “Sentenza mi sembra ingiusta” Vasco Rossi è intervenuto per commentare la sentenza di condanna a 1 anno e 10 mesi del figlio Davide, ritenuto responsabile di lesioni stradali e omissione di soccorso per aver provocato un incidente cinque anni fa. (Fanpage.it)

Davide Rossi, figlio di Vasco e condannato a un anno e dieci mesi con le accuse di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso, ha alle spalle un passato da attore. Questo video contiene contributi www. (Corriere della Sera)

Rivelata la sentenza del Tribunale monocratico di Roma inerente all'incidente stradale a Roma, datato Settembre 2016, per mano di Davide Rossi: un anno e dieci mesi per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (ModenaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr