"Paga o buco tuo figlio". Le minacce choc della baby gang alla mamma

ilGiornale.it INTERNO

Arrivata al limite la donna aveva chiesto aiuto ai carabinieri che si sono attivati per acciuffare la gang

Non avendo il denaro sufficiente per pagare lo stupefacente, però, aveva chiesto loro dei giorni per saldare il debito salito ad oltre 150 euro.

Il debito e le minacce. "Bro, ti chiedo un favore: se mi vedi in giro non alzarmi le mani, tanto domani ho i soldi".

La paura era nata da quando il ragazzo, 14enne, si era messo nei guai con le sue stesse mani. (ilGiornale.it)

Su altri media

I due fratelli si erano presentati all'incontro armati con coltelli a serramanico, nascosti nel marsupio e sequestrati dagli uomini dell'Arma durante la perquisizione La vittima si vedeva costretta a rivolgersi alla madre, prendere tempo con i due fratelli spacciatori. (La Repubblica)

Poi ha dato appuntamento ai due adolescenti, fingendo di voler consegnare il denaro. Ma al rendez-vous si sono presentati anche i militari, che hanno arrestato i due spacciatori, uno dei quali nelle perquisizioni è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. (L'Unione Sarda.it)

Il suo arresto è stato convalidato Il giovane è stato fermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pomezia, impegnati in uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio, mentre si trovava a bordo della propria autovettura che percorreva Via del Mare, all’altezza del civico 7. (Cronache Cittadine)

La 'lama' in tasca, i 'baby-boss' non hanno avuto problemi a pretendere il denaro loro dovuto: "voglio i soldi o buco tuo figlio", le parole pronunciate senza peli sulla lingua da uno dei due minorenni. (La Nuova Ferrara)

Monza: minacce, estorsione e spaccio, arrestati due minorenni 24 giugno 2022. (LaPresse) I carabinieri di Desio hanno arrestato in flagranza di reato due fratelli di 14 e 15 anni con l'accusa di estorsione aggravata, spaccio di sostanze stupefacenti e porti ingiustificato di coltelli. (Il Sole 24 ORE)

I militari hanno arrestato in flagranza di reato due fratelli di 14 e 15 anni con l'accusa di estorsione aggravata, spaccio di sostanze stupefacenti e porto ingiustificato di coltelli. I due giovani si trovano ora ristretti agli arresti presso una comunità per minorenni su disposizione della Procura della Repubblica dei minorenni di Milano (Today.it)