Calciomercato Tottenham, accordo raggiunto: presto le firme

CalcioMercato.it SPORT

Stando infatti a quanto raccolto dal ‘Daily Telegraph’, il Tottenham avrebbe raggiunto un accordo con Fonseca: due anni di contratto con l’opzione per una terza stagione.

Tottenham, la panchina destinata a continuare a parlare portoghese: dall’Inghilterra si parla di accordo raggiunto per Paulo Fonseca. Il Tottenham è sempre più vicino a nominare il suo nuovo allenatore.

Gli ‘Spurs’ puntano infatti decisi su Paulo Fonseca, che sarebbe pronto a firmare un nuovo contratto con il club inglese: l’accordo sarebbe già stato raggiunto. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Arrivano conferme dall'Inghilterra: la panchina degli Spurs parlerà ancora portoghese. Secondo il Telegraph, l'operazione è in fase di conclusione e dovrebbe essere portata a termine quando sarà annunciato Fabio Paratici, il designato futuro direttore sportivo. (TUTTO mercato WEB)

15 anni in cui un'idea di gioco ha cementato l'amore per il calcio e perfezionato una collaborazione che si è trasformata in un'amicizia che durerà per sempre. 15 anni non sono 15 giorni o 15 mesi. (Il Romanista)

Santos sarà affiancato da Sabino Oliva, da tre anni alla Roma prima come preparatore dei portieri nelle giovanili e da gennaio assistente di Savorani. Con Mourinho arrivera anche Nuno Santos, il preparatore dei portieri che prenderà il posto di Marco Savorani, con il contratto in scadenza e verso I’addio alla Roma. (LAROMA24)

E lo stesso accadrà per Fabio Paratici: a breve sarà ufficializzato come nuovo direttore generale. Fonseca-Tottenham: questione di giorni. (TUTTO mercato WEB)

José Mourinho porterà a Trigoria i suoi fedelissimi: ci sarà Joao Sacramento, il suo storico vice, poi il preparatore atletico Carlos Laline, mentre l'italiano Giovanni Cerra sarà il team analyst. Santos sarà affiancato da Sabino Oliva, da tre anni alla Roma prima come preparatore dei portieri nelle giovanili e da gennaio assistente di Savorani. (LAROMA24)

Dopo l'annuncio dell'ingresso di Fabio Paratici nella dirigenza del club londinese, che dovrebbe arrivare a giorni, sarà la volta di Fonseca: mancano solo le firme, perché l'accordo è da considerarsi raggiunto, e arriveranno entro l'inizio della prossima settimana L'ormai ex tecnico della Roma compie un percorso inverso rispetto a José Mourinho, approdato in giallorosso; secondo fonti inglesi l'accordo tra le parti sarebbe stato ormai trovato, Fonseca sarà il nuovo allenatore degli Spurs. (Fantacalcio ®)