Scariolo: “Abbiamo tenuto la Reyer a 65 punti in casa sua, credo sia un buon dato”

Sportando SPORT

Il terzo quarto è stato davvero molto buono, in difesa e in attacco, pur senza avere una buona serata dall’arco.

Abbiamo tenuto la Reyer a 65 punti in casa sua, credo sia un buon dato.

Nel primo quarto ci han fatto 28 punti, e dobbiamo rifletterci e capire il perché.

Teodosic è stato di ispirazione, Belinelli è stato presente, Pajola è stato lì nel momento chiave

“Per dirla come se fossimo al bar credo che i punteggi della Reyer nei vari quarti spieghino la partita. (Sportando)

Su altre testate

E così una domenica temutissima alla vigilia riconsegna due vittorie di venti punti I tiri del veterano tedesco aprono invece la strada nella notte che poteva spalancare l'abisso. (La Repubblica)

Ma penso la partita sia andata bene." "Mi sento bene. (Pianetabasket.com)

Il portiere arriva da svincolato dopo aver rescisso il contratto con il Manchester United. Il portiere argentino Sergio Romero ritorna nuovamente in Italia. (Inter-News)

Il lungo polacco e Miccoli portano Lucca sull’80-75’ con un minuto scarso da giocare La Reyer, ancora priva di Pan e Ndour, ottiene due punti pesanti in una settimana che l’aveva vista debuttare, vincendo, sul palcoscenico dell’Eurolega. (Gazzetta Lucchese)

Il tabellino ufficiale di Use Rosa Scotti Empoli-Virtus Segafredo Bologna 44-56. La Use Empoli perde sicurezza e concede punti importanti alla ragazze di Lino Lardo. (FirenzeToday)

Questa mattina Sky Sports avevana anticipato che sarebbe stato il giorno decisivo per l’annuncio di Sergio Romero come nuovo portiere del Venezia. “Venezia FC comunica che in data odierna il portiere argentino classe 1987 Sergio Romero ha sottoscritto un accordo fino al termine della stagione 2021/22. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr