Catania: donna nuda lancia oggetti dal balcone, traffico in tilt in via Etnea VIDEO

Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia INTERNO

Sul posto sono intervenuti agenti delle Volanti della Questura di Catania e sanitari del 118.

A Catania, nella centralissima via Etnea momenti di panico e incredulità a causa di una donna, quasi completamente nuda, che ha iniziato a lanciare oggetti dal balcone con il rischio, fortunatamente scongiurato, di colpire passanti, automobilisti e pedoni.

Tra gli oggetti lanciati dalla donna, oltre a vasi e suppellettili, anche una culla per bambini

(Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GUARDA IL VIDEO DI MERIDIONEWS:. Momenti di panico questa mattina in via Etnea a Catania, dove una donna ha dato in escandescenza nel balcone di casa sua in via Etnea e ha cominciato a buttare giù dal terzo piano tutto quello che gli capitava a tiro, paralizzando il traffico e danneggiando le auto in sosta lì vicino. (Itaca Notizie)

Sulle auto parcheggiate sotto casa e in mezzo alla via, lancia, uno per uno, tutti i vasi del suo balcone. La donna, intanto, scavalca un separatorio e passa sul balcone dei vicini, continuando con il lancio di oggetti. (Sputnik Italia)

Sul posto sono intervenuti agenti delle volanti della questura e personale del 118 che ha preso in cura la donna La signora, seminuda, si è affacciata e ha scagliato tutto verso il basso. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

I tanti negozianti della zona hanno allertato le forze dell’ordine che hanno bloccato il transito delle auto, così da evitare ulteriori danni o peggio feriti. Sui social una moltitudine di video che raccontano il dramma (Tiscali Notizie)

Interviene la polizia, la donna presa in cura dal 118 | CorriereTv. Panico questa mattina in via Etnea a Catania, dove una donna ha dato in escandescenza letteralmente vuotando casa gettando tutto dal balcone, paralizzando il traffico e danneggiando le auto in sosta. (Corriere del Mezzogiorno)

LANCIAVA OGGETI CON SOLO DEGLI SLIP ADDOSSO. La strada comunque è rimasta bloccata per diverso tempo, la donna dal suo balcone indossaba solo degli slip, urlando parole che da giù non si capivano, lanciando mobili, libri, scartoffie, tutte cose che ovviamente si sono disintegrate cadendo giù TRAFFICO IN TILT. (ROMA on line)