Mostra del Cinema, è il giorno di George Clooney e Brad Pitt, protagonisti di «The wolfs»

Mostra del Cinema, è il giorno di George Clooney e Brad Pitt, protagonisti di «The wolfs»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mostra del Cinema, al giro di boa dell’1 settembre arrivano i due pezzi danovanta del cinema americano: George Clooney, 63 anni e una lunga storiadi frequentazioni veneziano e Brad Pitt, fascinoso sessantenne capace dismuovere folle intergenerazionali. I due sono attesi al Lido per il film “Thewolfs” di Jon Watts, regista e sceneggiatore di “Spiderman”. George Clooney interpreta un "fixer", professionista nel risolvere problemi,assunto per coprire un crimine altolocato avvenuto a New York (Corriere della Sera)

Su altri media

George Clooney e Brad Pitt hanno guadagnato 35 milioni di dollari per girare Wolfs? Falso. "E' molto meno di quanto riportato", dice Clooney sbarcando a Venezia con l'amico e collega. All'81esima Mostra del Cinema di Venezia è il giorno dei due divi, protagonisti dell'action-comedy ‘Wolfs’, diretta da Jon Watts (già alla regia dei film dedicati a Spider-Man con Tom Holland). (Adnkronos)

George Clooney elogia Joe Biden e la sua decisione di abbandonare la corsa per la Casa Bianca in favore di Kamal Harris. "Il fatto che qualcuno dica: 'Penso che ci sia un modo migliore per andare avanti'... (Corriere TV)

VENEZIA (ITALPRESS) - "Sono emozionato per il futuro". Lo ha detto George Clooney, parlando alla Mostra del cinema di Venezia della campagna elettorale americana. "Va dato atto al presidente Joe Biden del suo coraggio, sappiamo quanto sia difficile mollare il potere". (Il Sole 24 ORE)

Mostra Cinema Venezia, Clooney su Biden: "Ha fatto la cosa più altruista dai tempi di George Washington"

Leggi tutta la notizia 'Va dato atto al presidente Joe Biden del suo... (Virgilio)

I due attori tornano al Lido a 16 anni da ‘Burn After Reading’ dei fratelli Coen. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

George Clooney elogia Joe Biden e la sua decisione di abbandonare la corsa per la Casa Bianca in favore di Kamal Harris. "La persona che dovrebbe essere applaudita è il presidente che ha fatto la cosa più altruista che sia mai stata fatta dai tempi di George Washington. (Il Sole 24 ORE)