Il coraggio del premier Conte

Corriere di Taranto INTERNO

Non avrà la soluzione in tasca, ma qui s’è fiondato. Giuseppe Conte è il Presidente del Consiglio che, forse, sta affrontando la più grave crisi industriale d’Italia degli ultimi due decenni: quella dell’ex Ilva, o Arcelor Mittal, chiamatela come volete. E nessuno vorrebbe essere al suo posto di… (Corriere di Taranto)

Ne parlano anche altre testate

Il vertice di mercoledì sera tra ArcelorMittal e il premier Conte non è andato bene. (Investire Oggi)

Lo hanno confermato fonti industriali ad Agi. "Sul tavolo è stato messo di tutto, ma il passo indietro è già fatto e appare difficilmente reversibile" (AGI - Agenzia Italia)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (M5sParlamento)

Resta alta la tensione sulle sorti dello stabilimento pugliese. (Il Sole 24 ORE)

Il premier a Taranto accolto dai fischi di migliaia in sciopero. Duro botta e risposta: «Zitti parlo io», «Non sapete come viviamo». Nessun incontro previsto con gli indiani. (La Verità)

Se ci fosse stata la soluzione a portata di mano sarebbe stata già realizzata". Così a Taranto il premier Giuseppe Conte dopo la visita agli stabilimenti Arcelor Mittal... (La Repubblica)