OnePlus Buds Pro ufficiali: prestigiosi e raffinati | specifiche e prezzi

Gli auricolari hanno connettività Bluetooth 5.2 e una modalità a bassa latenza per il gaming, in grado di scendere fino a 94 ms.

OnePlus Buds Pro sono ufficiali in concomitanza con la presentazione dello smartphone Nord 2 (che abbiamo anche già recensito): si tratta di auricolari TWS, o True Wireless Stereo, di fascia alta, in-ear con design simile agli ormai seminali AirPods (Pro).

Tra le funzionalità audio si segnala OnePlus Audio ID, un profilo sonoro calibrato che si adatta ai gusti e alle sensibilità dell'utente. (HDblog)

La notizia riportata su altri media

Il sample disponibile in redazione non dispone ancora del nuovo firmware di OxygenOS, ma volendo è possibile installare manualmente l’aggiornamento incrementale tramite questo link. OnePlus Nord 2 5G, per noi già uno tra i migliori smartphone economici del momento, è sulla bocca di tutti per via delle ottime prestazioni offerte e per l’alta qualità generale dello smartphone. (TuttoAndroid.net)

Le due aziende cinesi hanno confermato l'integrazione tra il codice software della ColorOS e della OxygenOS e il primo smartphone sotto questa bandiera, come abbiamo detto in apertura, è proprio OnePlus Nord 2. (GizChina.it )

OnePlus Nord 2 vince con schermo e fotocamera. Il produttore cinese, spesso associato a standard piuttosto alti e costosi, ha deciso dunque di continuare nel solco della mediogamma, migliorata sotto diversi aspetti con il OnePlus Nord 2. (Computer Magazine)

Le OnePlus Buds Pro sono dotate di driver da 11 mm e supportano il formato Dolby Atmos. Prezzi e disponibilità. Le OnePlus Buds Pro raggiungeranno il mercato europeo a partire dal 25 agosto ad un prezzo di 149 euro con i preordini che apriranno in Italia il 18 agosto (I-Tech)

Potrebbe interessarti anche iPhone SE 3 sarà il melafonino Apple più economico di sempre, ecco quando uscirà sul mercato OnePlus Nord 2, caratteristiche e prezzo. Un device di fascia media con caratteristiche premium, questo l’obiettivo di OnePlus Nord 2 5G, lo smartphone che presenta anche la nuova connettività. (InvestireOggi.it)

Ed è proprio nel forum ufficiale che Evan Z. Nei giorni scorsi è intervenuto anche Pete Lau per spiegare la limitazione delle prestazioni del potente chip Snapdragon 888 di OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro (HDblog)