L’Al-Hilal seduce Barella: 18 milioni sul piatto. Ma Nicolò ha in testa solo l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tempo l’Arabia Saudita seduceva con le dune sinuose del deserto, ora Riad prova a sconfiggere le sue mille contraddizioni tirando su un grattacielo alla settimana. Ma il Paese del Golfo, in fondo, usa sempre la stessa arma per convincere gli occidentali a restare: il denaro, sonante, senza apparente limite. È quello che il club campione in carica, l’Al-Hilal, vorrebbe riversare nelle tasche di Nicolò Barella pur di farlo giocare, non solo nella Saudi Pro League ma pure nel Mondiale per Club: l’attesa manifestazione americana è un’altra vetrina particolarmente attesa dai sauditi per posizionarsi nello scacchiere internazionale. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Calciomercato Inter, Barella dice no all'Al-Hilal Il centrocampista nerazzurro era finito nel mirino dell'Al-Hilal che aveva messo sul piatto una maxi-offerta da 18 milioni di euro a stagione. (Fantacalcio ®)
INTER, BLITZ DELL'AL HILAL PER BARELLA: NO SECCO DEL GIOCATORE. ATALANTA, OFFERTA PER ENCISO. NAPOLI, KVARATSKHELIA VERSO IL PSG: I DETTAGLI. OCCHIO PURE A CHELSEA E LIVERPOOL. EMPOLI, GEMMI: "TRATTATIVA CON LA LAZIO PER FAZZINI SI È ARENATA". (TUTTO mercato WEB)
L’Arabia l’ha vista fino a lunedì mattina, dopo una settimana passata a Riyad per tentare la conquista della Supercoppa italiana, finita al Milan dopo una super rimonta. (Liberoquotidiano.it)
Secca la risposta di Barella: no, grazie. Al netto di tutto ciò, conosciamo fin troppo bene le dinamiche di calciomercato per non ipotizzare nuovi tentativi da parte dell'Al-Hilal, ma la volontà ferrea di Barella è già molto chiara. (Eurosport IT)
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la squadra dove militano tra gli altri Neymar e Milinkovic-Savic avrebbe messo sul tavolo un contratto da ben 18 milioni di euro a stagione, una cifra quasi tre volte superiore al suo attuale ingaggio con l’Inter. (Calcio Casteddu)
È proprio con questo che l’Al-Hilal, il club campione in carica della Saudi Pro League, vorrebbe convincere il centrocampista dell’Inter e della Nazionale Nicolò Barella a lasciare l’Italia per trasferirsi nella terra dove molti altri calciatori e allenatori si stanno godendo macchine di lusso, cene stellate e resort da favola. (Il Fatto Quotidiano)