L'intervista a Massimo Garavaglia: "Tensioni comprensibili, bisogna dare prospettive"

L'intervista a Massimo Garavaglia: Tensioni comprensibili, bisogna dare prospettive
La7 INTERNO

L'intervista al Ministro del Turismo Massimo Garavaglia sui principali temi dell'attualità politica: "Esistono due Italie.

Chi vive nella ztl certe cose non le stente, chi non fattura e' messo molto peggio.

Chi vive nella ztl certe cose non le stente, chi non fattura è messo molto peggio.

E' comprensibile che ci sia tensione dopo un anno di chiusure, vanno date risposte nel breve e una prospettiva chiara". (La7)

Su altri giornali

- ha spiegato il ministro del Turismo Massimo Garavaglia intervenendo a Omnibus - Ci sono attività che si possono aprire dall'oggi al domani come il barbiere. Il Massimo Garavaglia "pensiero" è semplice, diretto ed esposto nei toni pacati di chi in fondo sa di avere dalla sua una buona parte di ragione o, quantomeno, ragionevolezza. (VeronaSera)

La conformazione geografica della Grecia agevola la creazione «di aree Covid free», ma «anche noi abbiamo isole bellissime sulle quali applicare interventi analoghi, come dimostra l’iniziativa avviata dal generale Figliuolo». (Giornale di Sicilia)

“Oggi siamo sulla stessa linea, come quando – dice Garavaglia – entra la safety car durante il Gran Premio. La programmazione è fondamentale quindi dobbiamo iniziare a dire noi stiamo lavorando settore per settore stiamo vedendo i protocolli e faremo le nostre proposte”. (Imola Oggi)

Un decreto per riaprire l'Italia, quanto è lontana la fase 2

Così il premier Mario Draghi in conferenza stampa Il ministro Garavaglia indica il 2 giugno, chissà speriamo anche prima. (Corriere TV)

Estate 2021, Sardegna e Sicilia chiedono l'immunizzazione subito per diventare isole Covid free. Estate 2021, come viaggeremo? 9 Aprile 2021. di Francesco Bisozzi e Barbara Jerkov. (Lettura 5 minuti). . (ilmessaggero.it)

L'Italia rimane ancora divisa in zone arancioni e rosse, scomparso il giallo dalla cartina, del bianco non se ne parla. Come sarà la fase 2 del governo Draghi? (TrentoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr