Gli italiani sognano la Ferrari: tre su quattro vorrebbero lavorare a Maranello

Forbes Italia ECONOMIA

Ferrari al primo posto. Il 74,3% dei potenziali candidati sogna di lavorare in Ferrari

Le priorità delle aziende. Secondo i lavoratori, le priorità delle aziende non coincidono però con quelle dei dipendenti.

È il risultato dell’Employer brand research di Randstad, che analizza gli elementi più importanti nella scelta del datore di lavoro.

Che cosa cercano gli italiani nei datori di lavoro. Il 21% degli intervistati prevede di cambiare lavoro entro i prossimi 6 mesi. (Forbes Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

editato in: da. È la Ferrari la società ideale nella quale lavorare per la stragrande maggioranza degli italiani. Come il Covid-19 ha cambiato le preferenze dei lavoratori in Italia: la ricerca Randstad. (QuiFinanza)

Lo ha stabilito la ricerca del Randstad Employer Brand 2021, un’approfondita indagine globale sull'employer branding, vale a dire la reputazione di un’azienda come datore di lavoro. Ferrari è il datore di lavoro più ambito in Italia. (Gazzetta di Modena)

Per gli italiani però una certezza c’è e risponde al nome di Ferrari, considerata il datore di lavoro più ambito in Italia. Nel nostro Paese è stato il Cavallino Rampante a ottenere i risultati più alti nei criteri di valutazione. (FormulaPassion.it)

“Questo premio conferma la vicinanza degli italiani a Ferrari e riconosce il nostro impegno per un ambiente di lavoro dove ciascuno possa esprimere la sua passione, creatività e talento – ha commentato Michele Antoniazzi, chief human resources di Ferrari –. (Corriere della Sera)