Inter-Villarreal, si ferma Brozovic: risentimento al polpaccio

SPORTFACE.IT SPORT

Al posto di Brozovic, scenderà in campo Asllani, uno dei volti nuovi di questo calciomercato nerazzurro.

Il centrocampista dell’Inter si è dovuto fermare a causa di un risentimento al polpaccio e non prenderà parte all’ultima amichevole del precampionato in programma all’Adriatico di Pescara, come spiega il Corriere dello Sport.

Inter-Villarreal, si ferma Brozovic: risentimento al polpaccio. by Mattia Zucchiatti. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

Ma i nerazzurri hanno faticato a trovare trame di gioco interessanti, chiusi per bene dalla difesa arcigna del Submarino Amarillo. -----. 45' - Finisce il primo tempo: Villarreal avanti per 2-1 all'intervallo, reti di Pedraza e Coquelin intervallate dal pareggio di Lukaku (Fcinternews.it)

E poi vedo il Monza scatenato, con calciatori validi per una buona Serie A. Un mercato così agitato non si vedeva da un po’» (Inter-News)

Inzaghi, infatti, vuole testare la squadra titolare in vista del Lecce, ritrovare gli equilibri che hanno reso la difesa dell’Inter la migliore degli ultimi tre campionati - 103 gol subiti contro i 118 di Milan e Juventus e i 122 del Napoli nello stesso periodo - e l’esame Villarreal sarà di quelli tosti. (fcinter1908)

In occasione dell'amichevole contro il Villarreal, gran parte degli occhi sarà puntata su Milan Skriniar, sempre al centro di voci di mercato. In occasione dell'amichevole contro il Villarreal, gran parte degli occhi sarà puntata su Milan Skriniar, sempre al centro di voci di mercato ma sempre più vicino a restare all'Inter. (fcinter1908)

E per Tuttosport si tratta di un allarme in vista dell'inizio del campionato. I parigini da un mese sono ormai in silenzio e semmai torneranno alla carica, appare difficile possano mettere sul piatto tale cifra". (Fcinternews.it)

VOGLIA DI RIVALSA – Federico Dimarco e Joaquin Correa sono al secondo anno nerazzurro con Simone Inzaghi in panchina. Dimarco e Correa avranno un compito importante nella nuova Inter di Inzaghi, privata di Perisic e Sanchez. (Inter-News)