Inter-Villarreal, si ferma Brozovic: risentimento al polpaccio

Inter-Villarreal, si ferma Brozovic: risentimento al polpaccio
SPORTFACE.IT SPORT

Al posto di Brozovic, scenderà in campo Asllani, uno dei volti nuovi di questo calciomercato nerazzurro.

Il centrocampista dell’Inter si è dovuto fermare a causa di un risentimento al polpaccio e non prenderà parte all’ultima amichevole del precampionato in programma all’Adriatico di Pescara, come spiega il Corriere dello Sport.

Inter-Villarreal, si ferma Brozovic: risentimento al polpaccio. by Mattia Zucchiatti. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

Sanchez si avvicina sempre di più al Marsiglia e quindi a dire addio all’Inter. Dalla Francia giungono infatti conferme sulla data in cui il cileno firmerà la rescissione con il club nerazzurro con il club francese ad attenderlo entro la prossima settimana. (Inter-News)

Per chi vuole vedere contenuti da due dispositivi non connessi alla stessa rete e in contemporanea serve quindi l’abbonamento Dazn Plus. Come tutti gli appassionati ormai sanno, per vedere tutte le partite del campionato, che si tratti di streaming, satellite o digitale terrestre, è indispensabile l’abbonamento a Dazn. (LaPresse)

Inter-Villarreal ha dato un’indicazione sulla gestione dei portieri. AMICHEVOLE SIGNIFICATIVA – Inter-Villarreal come ultima amichevole estiva degli uomini di Inzaghi rappresentava una prova generale in vista del campionato. (Inter-News)

Sanchez, conferme dalla Francia: lunedì addio Inter! Due cose da fissare

Dimarco e Correa avranno un compito importante nella nuova Inter di Inzaghi, privata di Perisic e Sanchez. Il destino dell’Inter passa da loro e dalle loro giocate: con le dovute proporzioni, Dimarco e Correa possono diventare i Perisic e i Sanchez della nuova Inter di Inzaghi (Inter-News)

Rubinho, su Tmw, si è espresso sul mercato delle squadre di Serie A. L’ex giocatore ha parlato del ritorno Romelu Lukaku nonché Dybala. MOVIMENTI − Rubinho giudica il mercato delle squadre: «Vedo un mercato movimentato: Dybala che doveva andare all’Inter e poi va alla Roma, Lukaku che torna in nerazzurro. (Inter-News)

I francesi non hanno ancora l’accordo economico con il giocatore e difatti, non sono state ancora prenotate le visite mediche di rito pre-trasferimento. Alexis Sanchez Inter. L’Inter si libererà di un ingaggio pesantissimo che, nonostante la buonuscita a favore del cileno, concluderà con un netto guadagno di circa 10 milioni di euro (Spazio Inter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr