Donnarumma Juve: settimana decisiva. «Spinge per chiudere»

Juventus News 24 SPORT

Per alcuni big che si muoveranno la strada invece è più lunga tipo: Pogba, Icardi e De Paul»

Settimana decisiva per il futuro di Gianluigi Donnarumma, con la Juve che resta in pole secondo il giornalista Paganini. Saranno giorni caldi sul fronte Donnarumma, nei radar della Juventus.

I club interessati si sanno, ma la Juventus resta in pole.

Paolo Paganini fa il punto su Twitter sulla situazione del portiere della Nazionale: le parole del giornalista di Rai Sport (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Una bella gatta da pelare per il suo agente Mino Raiola, che pensava ci fossero più pretendenti per il "suo" giocatore In merito al futuro di Gigio Donnarumma, La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina titola così: "Il PSG si fa avanti, ma i giorni passano. (Milan News)

Contatti importanti nelle ultime ore, ben oltre il rinnovo di #Navas Cronologicamente la Juve è stato il primo club a muoversi, era settembre, un aspetto che non va trascurato. (alfredopedulla.com)

In tempi di Covid, non è detto che Psg, Barcellona e Juventus - le squadre interessate a Gigio - possano offrire una somma così importante E ora, secondo La Gazzetta dello Sport, c'è il rischio che tutte le offerte che riceverà saranno più basse di quella cifra. (Calciomercato.com)

Tuttavia, il rinnovo di Keylor Navas con i parigini complica non poco il trasferimento di Gigio al Parco dei Principi. Il procuratore ha le idee chiare sul portiere di Castellammare di Stabia: per meno di 10 milioni a stagione, Gigio non si muove. (Liberoquotidiano.it)

L’addio al Real è stato difficile, ma quando mi chiamò la Juve sentii che era la scelta giusta per crescere: sono stato molto felice, ho vinto titoli, eravamo una famiglia. “Ronaldo è il più forte con cui abbia mai giocato (CIP)

Anche sull'edizione odierna de La Stampa trova spazio il futuro di Gigio Donnarumma che ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno: "Il Psg tratta Donnarumma e Szczesny frena la Juve". (Milan News)