Champions, Real Madrid-Liverpool 3-1: Vinicius trascina Zizou; Manchester City-Borussia Dortmund 2-1

Champions, Real Madrid-Liverpool 3-1: Vinicius trascina Zizou; Manchester City-Borussia Dortmund 2-1
Corriere della Sera SPORT

I tedeschi pareggiano già nel primo tempo con Bellingham, ma il gol viene annullato per un improbabile fallo dello stesso attaccante.

Nell’altro quarto la vittoria del Manchester City, la ventottesima nelle ultime ventinove partite, arriva proprio quando il pareggio sembra scritto.

Mercoledì sera, a prendere il palcoscenico della Champions, ci proverà Kylian Mbappé.

Vinicius a Valdebebas sblocca il risultato prima del 2-0 di Asensio e chiude il conto con i Reds dopo che Salah aveva rimesso in gioco la squadra di Klopp a inizio ripresa. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Prima dell'intervallo Klopp cambia: fuori uno spaesato Keita, dentro il regista brasiliano del Bayern ultimo campione d'Europa. Ultimi venti minuti, Zidane concede spazio a Valverde e richiama Asensio rafforzandosi a centrocampo e chiudendo la partita. (Corriere dello Sport.it)

Ancora senza Carvajal e Ramos, ieri ha perso Varane causa Covid. Il Real aveva il match-winner Vinicius, il Liverpool Kabak, il City Foden, il Borussia ne ha schierati 4 (Haaland, Morey più il 2002 Knauff e il 2003 Bellingham) (La Stampa)

Stasera altro giro, altro football con Bayern-Paris Saint Germain e Porto-Chelsea, guardiamo l'Europa con invidia Lo ha capito il Liverpool nel primo tempo quando ha dovuto fare i conti con un avversario brutale ed elegante nella tecnica. (ilGiornale.it)

Liverpool, Klopp: "Se vuoi andare in semifinale devi giocare bene e noi non lo abbiamo fatto"

REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1: 27′, 65′ Vinicius Jr (R), 36′ Asensio (R), 51′ Salah (L). MANCHESTER CITY-BORUSSIA DORTMUND 2-1: 19′ De Bruyne (C), 84′ Reus (D), 90′ Foden (C) A Manchester, invece, i ‘Citizens’ vincono solo nel finale grazie alla decisiva rete di Foden. (CalcioMercato.it)

Foden toglie le castagne dal fuoco a Pep Guardiola, al 90', ma per il ritorno ci vorrà di più (da quando allena il City non ha mai superato l'ostacolo dei quarti). (TUTTO mercato WEB)

Liverpool, Klopp: "Se vuoi andare in semifinale devi giocare bene e noi non lo abbiamo fatto". vedi letture. Dopo il ko di Madrid contro il Real, il manager del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Il primo tempo soprattuto è andato storto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr