Aeroporti di Roma, nuova riduzione di operatività dei terminal passeggeri

Telenord Telenord (Economia)

di Marco Innocenti. Aeroporti di Roma informa di aver predisposto un ulteriore piano di riduzione dell’operatività dei terminal passeggeri di Fiumicino.

Nelle ultime settimane il traffico aereo è crollato a livello globale e sul principale scalo italiano oggi la riduzione è di oltre il 95% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Ne parlano anche altri media

Aeroporto di Fiumicino, nuova riduzione dell’operatività. Aeroporti di Roma ha predisposto un ulteriore piano di riduzione dell’operatività dei terminal passeggeri di Fiumicino. A partire da martedì 7 aprile, le operazioni di imbarco di tutti i voli in partenza saranno effettuate solamente dal molo B. (L'Agenzia di Viaggi)

Nelle ultime settimane il traffico aereo è crollato a livello globale e sul principale scalo italiano oggi la riduzione è di oltre il 95% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Aeroporti di Roma informa di aver predisposto un ulteriore piano di riduzione dell’operatività dei terminal passeggeri di Fiumicino. (TerzoBinario.it)

I terminal passeggeri dello scalo di Fiumicino riprenderanno ad operare regolarmente non appena sarà (Ostia Tv)

Il Faro on line – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino I terminal passeggeri dello scalo di Fiumicino riprenderanno ad operare regolarmente non appena sarà superata l’attuale fase di emergenza. (Il Faro Online)

I terminal passeggeri dello scalo di Fiumicino riprenderanno ad operare regolarmente non appena sarà superata l’attuale fase di emergenza Aeroporti di Roma (AdR) informa in una nota di aver predisposto un ulteriore piano di riduzione dell’operatività dei terminal passeggeri di Fiumicino. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Aeroporti di Roma, società del Gruppo Atlantia, gestisce e sviluppa gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino e svolge altre attività connesse e complementari alla gestione aeroportuale. I terminal passeggeri dello scalo di Fiumicino riprenderanno ad operare regolarmente non appena sarà superata l’attuale fase di emergenza. (Cinque Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.