Accordo col giocatore | Domani incontro per l’intesa col club

Accordo col giocatore | Domani incontro per l’intesa col club
Più informazioni:
InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Nandez, l’ultimo degli uruguaiani | Scopriamolo meglio ‘dentro il campo’. LEGGI ANCHE > > > INTERLIVE | Telles: lo United può aprire al prestito.

Domani in Lega possibile nuovo vertice con un obiettivo chiaro: trovare un accordo

Profilo giovane, duttile e che l’Inter segue con attenzione fin dai tempi del Boca Juniors.

Le ultime sull’affare. L’Inter si avvicina a Naithan Nandez.

Troppi per i rossoblù, che al club targato Suning potrebbero quindi chiedere altri nomi quali Agoume e Satriano. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

Come svelato da Gazzetta. Mentre Dalbert finirà in Sardegna in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni, il finale della telenovela Nainggolan potrebbe essere legato allo stesso Nandez (fcinter1908)

E domenica potrebbe esserci un'occasione importante: nella tournée in Usa, l'Inter affronterà i Gunners proprio domenica. La sfida di domenica in Usa per la Florida Cup può essere l'occasione giusta per l'Inter parlare del laterale con gli inglesi. (fcinter1908)

Come raccontato su Calciomercato.it, il ritorno di fiamma per Nandez è totale. Nel frattempo, l’Inter vuole risolvere anche la questione Nainggolan, liberandolo in modo che possa raggiungere definitivamente il club sardo (CalcioMercato.it)

Cagliari, Dalbert atteso oggi a Pejo. Arriva in prestito con diritto di riscatto

3 Non solo Radja Nainggolan nell’affare Inter-Nandez . Come scrive Tuttosport , infatti, al Cagliari può finire anche Andrea Pinamonti , attaccante in cerca di sistemazione dopo il poco spazio trovato la scorsa stagione (Calciomercato.com)

Al momento l’Inter non ne vuole sapere della buonuscita e chissà se Nainggolan possa rientrare nell’affare Nandez per sbloccare la trattativa». Nel frattempo però l’Inter punta Naithan Nandez ma la trattativa non sembra sbloccarsi. (Inter-News)

Cagliari, Dalbert atteso oggi a Pejo. C'erano da limare gli ultimi dettagli ma ormai l'affare è concluso. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr