Premier, il Chelsea di Tuchel torna a casa con un punto da Southampton: 1-1 e quarto posto

Premier, il Chelsea di Tuchel torna a casa con un punto da Southampton: 1-1 e quarto posto
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo il vantaggio dei Saints firmato Minamino al 33', ai Blues è servito un rigore trasformato da Mount al 54' per rimettere in piedi la partita del "St. Mary's Stadium".

La squadra londinese raggiunge dunque quota 43 punti, quarta in classifica, mentre i padroni di casa sono tredicesimi con 30 lunghezze

Premier, il Chelsea di Tuchel torna a casa con un punto da Southampton: 1-1 e quarto posto. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ogni minuto che trascorro qui a Coham è per i ragazzi che oggi fanno parte della rosa del Chelsea. Non perché non mi piaccia o perché non creda nel suo potenziale, ma semplicemente perché non ne ho avuto il tempo materiale. (Milan News)

Padroni di casa avanti al 33′ con Minamino, ma nella ripresa i londinesi riescono a pareggiare grazie al rigore messo a segno da Mason Mount al 55′. Al St.Mary’s Stadium i Blues frenano e perdono punti preziosi nella lotta per la zona Champions League. (Sportface.it)

Finisce con un pareggio la sfida tra il Southampton e il Chelsea con entrambe le squadre che escono dal campo con un punto in più in classifica. Nel Southampton, il centrocampista Moussa Djenepo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 24 totali). (Sky Sport)

Chelsea, Tuchel: "Non sono preoccupato per gli infortuni di Pulisic. Stiamo acquisendo fiducia"

SOUTHAMPTONCHELSEA | sabato ore 13:30. Era partito molto bene il Southampton, al punto che in molti lo consideravano come una probabile outsider in chiave Champions o Europa League. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). (Il Veggente)

Chelsea, Tuchel: "Non sono preoccupato per gli infortuni di Pulisic. Pulisic deve rimanere positivo, può avere un grande impatto sia dal 1' che a gara in corso". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr