Inter Campione, Moratti: "Lukaku eccezionale, Conte come Mourinho o Trapattoni"

Inter Campione, Moratti: Lukaku eccezionale, Conte come Mourinho o Trapattoni
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter Campione, Moratti: "Lukaku eccezionale, Conte come Mourinho o Trapattoni". vedi letture. Raggiunto da Sky, l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti ha commentato lo scudetto vinto dai nerazzurri: “È stata una grande felicità ieri, si era capito che sarebbe stato questo il risultato.

Per me Barella è stato il giocatore che più ha personificato il carattere dell’Inter, quello necessario per vincere. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex numero uno nerazzurro continua comunque ad essere una figura di grande riferimento per il mondo Inter, dopo aver contribuito ai successi della società prima di lasciare il passo a Thohir. Dal ruolo di Conte ai calciatori che più lo hanno colpito in questa stagione: di questo e tanto altro ha parlato Moratti questa mattina sulle pagine della rosea (passioneinter.com)

Pur nella sua pazzia e nel fatto che c'e' sempre qualcosa di sorprendente. Sul futuro della guida tecnica della squadra: "Da Conte mi aspettavo qualcosa di più concreto per il futuro, ha un carattere strano (fcinter1908)

A seguire tutte le altre, dalla settima(9,3 milioni di euro) all’ultima(0,9 milioni di euro). Doppia cifra anche per chi si qualificherà in Europa League: 12,5 milioni per la quinta e 10,9 milioni per la sesta. (Virgilio Sport)

Inter Campione. Moratti: "Zhang mi ha chiamato subito, ha voluto festeggiare con me"

Fa molto piacere che l’Inter sia tornata a vincere e che ci siano le premesse che si possa andare avanti. Scudetto Inter Moratti – L’ex Presidente, poi, ha parlato di Antonio Conte. (Europa Calcio)

Così la ministra per gli affari regionali e le autonomie durante la sua tappa in Puglia. (LaPresse) – Mariastella Gelmini ha parlato del rapporto che ci deve essere tra governo ed enti locali per attuare il Recovery Plan durante la sua tappa pugliese a Bari. (LaPresse)

Una cosa molto carina e simpatica" Moratti: "Zhang mi ha chiamato subito, ha voluto festeggiare con me". vedi letture. Nella sua intervista a Tuttosport, l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha parlato anche del primo contatto con Steven Zhang dopo l'ufficialità della vittoria dello Scudetto: "E' stato lui a chiamarmi, devo dire che è stato gentilissimo, di una cortesia immensa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr