I Fatti Vostri, Pamela Camassa e Anna Falchi verso la conduzione

I Fatti Vostri, Pamela Camassa e Anna Falchi verso la conduzione
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

La Camassa d’altronde si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico grazie ad Amici Speciali di Maria De Filippi.

editato in: da. Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, storia di un amore. Pamela Camassa potrebbe condurre I Fatti Vostri.

Samanta Togni ha deciso di lasciare il timone dello show presentato in coppia con Giancarlo Magalli.

Secondo Dagospia nel programma potrebbe arrivare Anna Falchi, affiancata da Salvo Sottile (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Anna Falchi sarà la conduttrice de I Fatti Vostri (edizione 2021/22). E’ TvBlog ad annunciare che Anna Falchi è la nuova conduttrice de I Fatti Vostri: Michele Guardì ha deciso infatti di dare un tocco femminile a un programma che dura da più di trent’anni. (Lanostratv)

Non più quindi un conduttore accentratore come è stato nelle precedenti stagioni con la figura di Giancarlo Magalli, ma quella che vedremo sarà una conduzione a più voci formata dalla stessa Anna Falchi, nuovo volto del varietà diretto e ideato da Michele Guardì, affiancata dal giornalista Salvo Sottile e dallo storico Umberto Broccoli. (Tvblog)

Al momento però si parla sempre di più di un’ex vincitrice di Amici Celebrities: Pamela Camassa. Ma i vertici Rai stanno lavorando per scegliere i nuovi conduttori: chi prenderà il posto di Samanta Togni? (Inews24)

I Fatti Vostri, clamorosa indiscrezione: sarà lei la prossima conduttrice

Ed è di queste ultime ore la conferma che sarà al timone di un programma molto amato e seguito dal pubblico, vediamo meglio insieme quale. Anna Falchi conduce il noto programma. La notizia è arrivata da poco ed è stata confermata, ovvero Anna Falchi sarà al timone del programma storico della Rai, ovvero I Fatti Vostri e prenderà il posto di Giancarlo Magalli (Formatonews)

La cifra vi lascerà senza parole. La nuova edizione de I Fatti Vostri inizia a prendere forma (SoloGossip.it)

Nuova indiscrezione sulla possibile conduttrice di I Fatti Vostri che sostituirebbe il padrone di casa Giancarlo Magalli. Non è tutto, perché quella a partire dal prossimo settembre sarà un’edizione molto particolare con una conduzione corale come accaduto nel lontano 2001 in cui c’erano Michele La Ginestra, Roberta Capua, Giancarlo Magalli e Massimo Giletti a portare in TV la trasmissione (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr