Inzaghi asso di… Supercoppe, ennesimo trofeo in bacheca

InterLive.it SPORT

Inzaghi sembra iniziare a trovarci gusto, come accade per ogni altro collezionista che si rispetti.

A lui vanno i meriti di un percorso, finora, quasi impeccabile che dà ulteriore spinta per il prosieguo della seconda metà di stagione in campionato, Coppa Italia e Champions League

Si potrebbe definire Inzaghi come l’asso di Supercoppe.

Sempre con le giovanili della squadra capitolina è riuscito a distinguersi in Coppa Italia nelle stagioni 13/14 e 14/15, prima di vincerne un’altra con la squadra maggiore nella stagione 18/19. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri media

«La Juve mi ha stupito in Supercoppa Italiana, non ho visto cose negative, anzi ha fatto più di quanto molti si aspettassero. Fabrizio Ponciroli ha parlato della finale di Supercoppa Italiana vinta dall’Inter contro la Juventus grazie al gol di Alexis Sanchez al 121′. (Inter-News)

Le considerazioni del difensore olandese dopo la gara disputata ieri al Meazza e vinta in extremis dai nerazzurri. Daniele Vitiello. Stefan De Vrij, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la conquista della Supercoppa contro la Juventus. (fcinter1908)

I giri non erano quelli di un motore di Formula 1, la precisione non è stata quella di uno chef stellato eppure la manovra è stata continua, incessante per volontà e voglia. Quella stessa voglia che ha portato Darmian a credere nel possibile errore di Alex Sandro e a trasformare Sanchez nell'eroe di serata: due dei cambi effettuati da Inzaghi con il procedere del match. (Sport Mediaset)

La Juve è riuscita a non far sembrare bella l'Inter che è stata però massiccia, un po' delusa dai suoi attaccanti, Lautaro e Dzeko”. Lorenzo Pastuglia 13 gennaio 2022 a. a. a. “L'Inter meritava di più, ha spinto per tutta la partita ma ha concluso poco. (Liberoquotidiano.it)

Tra poco Massimiliano Farris, secondo di Inzaghi (senza voce dopo il match) sarà in conferenza stampa, seguila LIVE su TuttoMercatoWeb.com. 00.37 - Iniziata la conferenza stampa di Simone Inzaghi. Non importa chi gioca all'inizio o chi entra dopo, questo è un grande gruppo". (TUTTO mercato WEB)

Per i Campioni d'Italia in carica si tratta del sesto successo nella competizione. Di questa somma 1,8 milioni sono assegnati alla squadra vincitrice (ossia i nerazzurri) , mentre la Juventus incasserà 1,2 milioni di euro. (Inter Dipendenza)