Roberto Zappulla marito Maria Teresa Ruta, così supera un grave dolore

Roberto Zappulla marito Maria Teresa Ruta, così supera un grave dolore
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta sono una coppia davvero molto unita e felice, che hanno affrontato nel corso della loro vita insieme tante sfide.

Maria Teresa Ruta è legata ormai da tempo a Roberto Zappulla, e insieme hanno affrontare varie sfide e anche momenti molto difficili.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Maria Teresa Ruta, la malattia che nessuno conosceva: “Un lungo percorso”. . Roberto Zappulla, un momento terribile. (YouMovies)

La notizia riportata su altre testate

Maria Teresa Ruta rivela che l’ex marito non partirà per l’Honduras. Nello specifico, Maria Teresa Ruta ospite a Casa Chi ha fatto sapere che l’ex marito farà il Grande Fratello Vip 6. (Kontrokultura)

Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, alcune parole dette da Maria Teresa hanno insospettito i fan del duo. Sorpresa dall’esito del televoto, Maria Teresa Ruta ha abbandonato la casa in maniera molto repentina, riservando a Tommaso un abbraccio un po’ sibillino. (Novella 2000)

Tra i vari argomenti toccati sono tornati a parlare di Amedeo Goria e del loro matrimonio che non è proprio andato a buon fine per vari motivi. TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti. (Yeslife)

Maria Teresa Ruta smascherata dalla D’Urso: “Tante cattiverie dietro il suo sorriso”

Questo è ciò che ha raccontato il cantautore intervistato da Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio durante Non succederà più. Francesco Baccini avrebbe gradito le scuse di Maria Teresa Ruta dopo il loro faccia a faccia al Grande Fratello Vip. (Blog Tivvù)

Nella prima parte della sua ospitata, però, la conduttrice ha voluto affrontare un'altra questione, relativa al suo rapporto con Amedeo Goria, il suo ex marito. Ospite della puntata di domenica 21 febbraio di Live-Non è la D'Urso è stata Maria Teresa Ruta che insieme ai suoi figli, Guenda e Gianamedeo, è pronta ad affrontare le sfere nel corso della puntata dello show di Canale 5. (Tv Fanpage)

Karina Cascella, invece, l’è andata contro senza pietà: “Tu non sei Maria Teresa Ruta, ma Madre Teresa da Calcutta Alba Parietti si è difesa riguardo quello che è successo nella casa: “Perché inventarti che io ti avevo rubato il posto a tavola? (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr