Cadice, Cala: "Accuse razzismo? Diakhaby si è inventato tutto o ha frainteso" - Sportmediaset

Cadice, Cala: Accuse razzismo? Diakhaby si è inventato tutto o ha frainteso - Sportmediaset
Altri dettagli:
Sport Mediaset SPORT

Secondo Diakhaby, Cala lo avrebbe definito 'negro di m.'.

Conferenza stampa del difensore dopo l'episodio accaduto contro il Valencia: "Senza prove si crea un precedente pericoloso". "Ci sono due opzioni.

Juan Cala, difensore del Cadice, accusato dal giocatore del Valencia di avergli rivolto insulti razzisti nell'ultimo match di Liga, è intervenuto in conferenza stampa per dare la sua versione dei fatti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diakhaby e gli insulti razzisti durante la gara con il Cadice. Durante la sfida tra Cadice e Valencia, Diakhaby ha lasciato il campo, denunciando delle frasi razziste a lui rivolte dal calciatore del Cadice Juan Cala. (Tuttosport)

Spagna, presunto insulto razzista a Diakhaby: il Valencia lascia il campo, poi rientra 04 Aprile 2021. O ha sentito male o ha inventato tutto. (la Repubblica)

"La squadra si è riunita e ha deciso di tornare in campo per difendere i nostri colori e il nostro simbolo, ma il Valencia CF condanna fermamente il razzismo in tutte le sue forme. Il messaggio del Cadiz. (QUOTIDIANO.NET)

Corriere.it sul nuovo caso di razzismo in Spagna: "Diakhaby insultato, il Valencia lascia il campo"

Altrimenti diamo un cattivo esempio; ancora non capiamo perché, dopo l'insulto razzista e l'ammonizione, in questo caso il regolamento non ha tutelato Diakhaby".- "E' un aspetto che deve cambiare. Dopo il caso di razzismo nella gara di ieri tra Cadice e Valencia con Diakhaby protagonista,da parte di Juan Cala. (Calciomercato.com)

Ecco il comunicato del Cadice:. Siamo contrari a qualsiasi forma di razzismo o xenofobia, chiunque sia l’autore, e lavoriamo per combatterlo. Il giocatore, ammonito nell’occasione, ha lasciato il campo e i compagni lo hanno supportato. (Viola News)

E il risultato finale vede gli andalusi imporsi sui pipistrelli per 2-1 La prima notizia calcistica che troviamo nella homepage del Corriere della Sera, questa mattina, è dedicata alle polemiche di Cadice-Valencia nella giornata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr