Augello punto fermo: i numeri del terzino della Sampdoria

Augello punto fermo: i numeri del terzino della Sampdoria
Sampdoria News 24 SPORT

All’esterno sinistro è mancata solo la zampata giusta negli ultimi trenta metri nella sfida di San Siro.

Il terzino della Sampdoria ha disputato l’ennesima gara all’altezza contro il Milan.

Tommaso Augello è tra gli intoccabili di Ranieri.

Augello è il giocatore della Samp con la miglior percentuale (86%) di passaggi riusciti (31), segno della sua qualità in fase di impostazione

Il difensore della Sampdoria sta ricambiando la fiducia con ottime prestazioni: i numeri contro il Milan. (Sampdoria News 24)

Su altre fonti

Pensavo di attaccare di più e avere uno sviluppo sulle fasce col terzino un po' più qualitativo", conclude Può far bene in quel ruolo". Sulla novità di Saelemaekers terzino, infine, Pioli spiega: "Credo che abbia buone caratteristiche per far bene in quel ruolo lì, soprattutto quando la squadra comanda il gioco. (La Repubblica)

La Sampdoria da domani inizierà a preparare la prossima sfida di campionato contro il Napoli: recente passato da dimenticare per Claudio Ranieri, che non vanta un grande score contro gli azzurri. La Sampdoria da domani inizierà a preparare la prossima sfida di campionato contro il Napoli. (Sampdoria News 24)

«Quagliarella è uno di quegli attaccanti che quando devono segnare sono infallibili, se poi devono partecipare al gioco, invece, fanno più fatica. Ripenso all’ultimo gol di Fabio, spettacolare anche se nasce dal passaggio sbagliato di Theo Hernandez: già con la palla in movimento sapeva cosa fare» (Sampdoria News 24)

Ranieri: «Mi dispiace per Adrien Silva. Futuro? Penso questo»

Ecco tutte gli scatti delle giovani blucerchiate – . La Sampdoria femminile si appresta a iniziare la nuova stagione e, per questo motivo, le giovani blucerchiate si sono ritrovate a Bogliasco per il consueto shooting fotografico. (Sampdoria News 24)

Solo nel 2013/14 ha conquistato 9 punti su 12 disponibili Il mese di aprile è decisivo. (MilanNews24.com)

Non so quali fossero gli obiettivi di inizio stagione e comunque bisogna vedere come finisce considerando anche l’Europa League» FESTINO JUVENTUS – «Io scuso i giocatori della Juventus perché stanno sempre insieme. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr