Il Messaggero: "All'Olimpico in 16.000 per gli Azzurri e per tornare alla normalità"

Il Messaggero: All'Olimpico in 16.000 per gli Azzurri e per tornare alla normalità
TUTTO mercato WEB SPORT

La Nazionale cerca il riscatto dopo 5 anni di buio: l'Italia torna di moda e ora sogna un Europeo da protagonista.

Il Messaggero: "All'Olimpico in 16.000 per gli Azzurri e per tornare alla normalità". vedi letture. Il Messaggero nell'edizione odierna dedica uno spazio all'Italia nel taglio alto della prima pagina con questo titolo: "All'Olimpico in 16.000 per gli Azzurri di Mancini e per tornare alla normalità". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Lasciare gli Europei all’ultimo giorno fa male, speriamo che possa guarire in fretta. Il giorno prima stava bene, aveva fatto anche la partitella. (Virgilio Sport)

Prima pagina di Tuttosport dell'11 giugno 2021. Prima pagine di Tuttosport dedicata all'esordio dell'Italia all'Europeo. Roma, ore 21: Turchia-Italia. (fcinter1908)

La Juventus. In tanti conoscono il suo grande amore per la Juventus, durato per tutta l’adolescenza, periodo chiuso con il passaggio da diciottenne dal Bologna alla Sampdoria di Paolo Mantovani, che sarebbe diventata la squadra del suo cuore. (Corriere del Ticino)

Euro 2020: Roberto Mancini spiega cosa deve fare l'Italia

Cosa chiederà ai suoi ragazzi, di gestire il momento bello? “Sì, quando ci sono momenti così bisogna entrare in campo tranquilli, sapendo che siamo un’ottima squadra e sappiamo quello che dobbiamo fare, avendo rispetto dell’avversario” (TUTTO mercato WEB)

L’Europa del pallone prova a rialzarsi dopo il dramma Coronavirus e riaccogliere primi spiragli di normalità. Ogni aspetto di questa competizione ha assunto un significato particolare, così come il pallone ufficiale di Euro 2020. (CIP)

Via dal Cagliari,. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Era il suo prossimo obiettivo e così pare essere il futuro del Cholito, andare a giocare nella Liga. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr