Toro-Juve, Graziani carica granata, i tifosi: "Gioca tu". Ricci-Gineitis...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di vigilia per il Torino , che domani all'Olimpico sfiderà la Juve in un derby importantissimo per entrambe le squadre. Nella conferenza stampa per presentare il match, il tecnico granata Paolo Vanoli ha sottolineato come, dopo il ko dell'andata, senta ancora di più la sfida con i bianconeri . L'ultimo allenamento prima della sfida contro la squadra di Thiago Motta è stato a porte aperte, con centinaia di tifosi a caricare la squadra. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Il Filadelfia ha riaperto le porte per la rifinitura pre-derby del Torino e c’è stata subito una sorpresa per i tifosi granata: il primo a scendere in campo insieme al tecnico Paolo Vanoli è stato Ciccio Graziani. (Torino Cronaca)
Come si vede nello scatto realizzato da TMW, alla vigilia del big match dello... (Tutto Juve)
Di solito l’allenamento a porte aperte del Torino alla vigilia del derby muoveva migliaia di cuori granata, ma al tempo della contestazione e della disillusione sono appena in 500 i tifosi che approfittano di un Filadelfia tornato per tutti. (La Stampa)
A seguire le parole del quotidiano: "Non giocate da soli, nel mondo ci sono tre milioni di tifosi granata che vi danno la carica. Il momento migliore della vigilia del derby vissuta a Filadelfia, per l'occasione tornato a porte aperte, profuma di antico, di storia, di gol: di Toro vero. (Toro News)
Una volta consentito l'ingresso al Filadelfia, i tifosi hanno iniziato a disporsi sugli spalti in attesa dell'ingresso in campo di Vanoli, accompagnato a sorpresa da Ciccio Graziani, accolto con calore. (Toro News)
Manca sempre meno all'inizio del derby tra Torino e Juventus: le squadre si preparano a scendere in campo, i tifosi a tifare e io... Ma come ci si prepara per una telecronaca? Adesso ve lo spiego (Sky Sport)