Allevare gatti di razza solleva critiche

BarSport.Net ESTERI

Cassandra Milette ha contattato l’allevatore tramite il sito web Kijiji, per ottenere un gatto di razza per circa $ 1.000.

“. Il proprietario ha anche affermato che a causa della rinosinusite, un virus simil-influenzale nei gatti, 11 gatti avrebbero smesso di bere.

L’allevamento di gatti Sphynx a Saint-Gabriel-de-Brandon, a Lanaudière, ha suscitato critiche da parte di molti clienti che accusano i proprietari di maltrattare i gatti e vendere animali malati. (BarSport.Net)

Ne parlano anche altre fonti

La triadite nel gatto è una condizione che consiste nella presenza di 2 o 3 patologie infiammatorie che colpiscono contemporaneamente il nostro amico peloso. Tuttavia per avere una diagnosi definitiva di triadite nel gatto, lo specialista effettuerà un esame istopatologico del fegato, dell’intestino e del pancreas del gatto (www.amoreaquattrozampe.it)

Potrebbe interessarti anche: La differenza tra Ragdoll e Maine Coon: quale delle due scegliere. Similarità tra le due razze. Prima di esplorare la differenza tra questi due mici, scopriamo i tratti similari che legano Gigante di Afrodite e Maine Coon. (www.amoreaquattrozampe.it)

Come impedire al gatto di masticare cavi. La casa non è soltanto l’ambiente sereno che protegge il nostro peloso domestico. Il motivo per cui il micio mastica i cavi. Molti padroni si chiedono perché il loro micio voglia masticare i cavi elettrici (www.amoreaquattrozampe.it)

Il micio infatti ha intrapreso una vera e propria conversazione unidirezionale con i pesciolini e sembra anche adirato. Gatto parla con i pesci: il parere degli esperti. Il video in questione sta spopolando sul web. (www.amoreaquattrozampe.it)

Vale a dire Ofelia piccolo cane, questo il nome completo con cui la bestiola verrà battezzata non appena la chiesa lo consentirà (presto credo, in un afflato francescano). Una gattara brizzolata che cerca di arruffianarseli con l’adulazione, con dei servili massaggi sulla testa a cui le bestiole accondiscendono altezzose (Domani)

Sempre più gatti vi rimangono impigliati, provocandosi dei danni anche irreversibili nel tentativo di raggiungere l’aperto Spesso, comunque, un’alimentazione errata o priva di sostanze importanti, risulta determinante per aumentare l’istinto predatorio nei gatti. (LifeGate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr