Sampdoria-Cittadella, Lombardo gioisce sui social: «Uniti per un solo obiettivo» – FOTO

Sampdoria-Cittadella, Lombardo gioisce sui social: «Uniti per un solo obiettivo» – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Sampdoria-Cittadella, successo fondamentale per i blucerchiati: ecco come cambia la classifica Sampdoria-Cittadella, tre punti d’oro per i blucerchiati in chiave salvezza: come cambia la zona play out. Il punto Dopo un’assenza... (SampNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Il Cagliari può beneficiare di un giocatore prezioso quale Roberto Piccoli. Il ragazzo ha ritrovato il gol nel match andato in scena con l’Inter al Meazza, non segnava dal 2 marzo nella sconfitta di Bologna. (CagliariNews24.com)

L'Inter ospita a San Siro il Cagliari con l'obiettivo di allungare momentaneamente sul Napoli, attualmente a -3 e impegnato nel posticipo di lunedì sera in casa contro l'Empoli. Vietato però distrarsi contro i sardi, a caccia di punti importanti per tenere lontano il terzultimo posto e avvicinarsi così alla salvezza. (la Repubblica)

affronta non è questione di stanchezza dell'Inter quanto la dell'allenatore del Cagliari, Davide Nicola, alla vigilia della (Tuttosport)

Nuovi cambi per l'equilibrista Inzaghi. Squadra in ritiro pur giocando in casa

Questo pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 18.00, è in programma il fischio d’inizio di Inter-Cagliari. La formazione nerazzurra, leader della Serie A, punta a consolidare il primo posto ed allungare a +6 sul Napoli, mentre la squadra rossoblù è in piena lotta per evitare la retrocessione. (Passioneinter.com)

Le ultime sulla sfida di questo pomeriggio alle 18 tra Inter e Cagliari, dove i rossoblù sono chiamati all'impresa Dopo la brillante vittoria nell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, l’Inter è pronta a tornare in campo in campionato. (Cagliaripad.it)

Se quella in casa del Bayern era la partita più impegnativa e temuta nel lungo aprile nerazzurro, quella di oggi col Cagliari è teoricamente la più semplice, considerati fattore campo e avversario, ma non è meno importante di una sfida Champions. (il Giornale)