Atalanta, Gasperini su Koopmeiners: “Si giocherà il posto con due iene che concedono poco"

Atalanta, Gasperini su Koopmeiners: “Si giocherà il posto con due iene che concedono poco
Tutto Napoli SPORT

Nell'immediato non so quanto possa dare rispetto a Freuler e De Roon, ma è un ragazzo con delle qualità.

Dobbiamo dargli modo di entrare nella squadra"

È molto giovane, è arrivato un giocatore in un reparto molto forte, dove ci sono due iene che concedono poco.

Io non lo vedo molto difensivo, ma ha un ruolo ben delineato.

Come vede l'ultimo arrivato Koopmeiners?

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il problema di Piccoli è superato, oggi vedrò Gosens: giocando così tanto sembrano tutti infortuni, ma alla fine si tratta di contusioni”. – “Ieri è stato il primo giorno di lavoro per tanti, dopo la partita col Bologna. (Calcio Atalanta)

Per conoscerci calcisticamente è importante, altrimenti fai una squadra con tutti i migliori e con tutti i campioni. E' una delle domande poste oggi in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro la Fiorentina valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "Si è presentato bene, è un ragazzo affidabile. (TUTTO mercato WEB)

Assenti gli infortunati Muriel, Hateboer, oltre a De Roon che deve ancora terminare di scontare la squalifica. Regolarmente convocato Duvan Zapata, prima chiamata per Koopmeiners. (Tuttosport)

“Noi i più penalizzati”: Gasperini non ci sta e sbotta in conferenza

"Un bel guaio" come ha commentato laconicamente Gian Piero Gasperini, tecnico dei nerazzurri alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. FANTACALCIO ATALANTA, LE DICHIARAZIONI DI GASPERINI SU MURIEL, ZAPATA, MUSSO, GOSENS E KOOPMEINERS. Sulle condizioni di Zapata e Gosens: “Zapata sta bene, si allena da quattro giorni con la squadra. (Fantamagazine)

Gian Piero Gasperini recupera due pedine importanti per l’attacco come Zapata e Piccoli, anche se non saranno al 100% della forma fisica dopo gli acciacchi fisici. Difensori: Toloi, Maehle, Palomino, Gosens, Pezzella, Djimsiti, Demiral, Lovato, Zappacosta. (fiorentinanews.com)

LEGGI ANCHE > > > “Resterà fuori parecchio”, altra tegola pesante in Serie A. Gasperini su Atalanta-Fiorentina e sulle condizioni di Muriel e Zapata. Poi, Gasperini ha tirato le somme sulle condizioni di Zapata e Muriel: “Duvan sta bene, sta recuperando e si sta allenando in gruppo Gasperini sbotta in conferenza: “Noi i più penalizzati”. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr