Saponara: "Vorrei restare alla Fiorentina, Italiano mi stima. Da esterno mi trovo bene"

Labaro Viola SPORT

FIORENTINA?

A Spezia ho proposto io Italiano di propormi nella posizione di esterno, mi offre più spazi rispetto a dentro al campo e una visione di gioco diversa.

Secondo il mister posso dare una mano alla Fiorentina ma vedremo cosa accadrà da qui alla fine del mercato.

Credo che quest’anno la guida tecnica sia quella giusta che possa dare alla Fiorentina la possibilità di esprimere tutto.

I ricordi di quell’annata sono ancora vivi, è stato l’ultimo periodo dove la Fiorentina ha reso per le sue potenzialità. (Labaro Viola)

Su altri giornali

Quante possibilità ci sono che lei rimanga alla Fiorentina? (TUTTO mercato WEB)

Per noi sarebbe molto importante che tornassero, non vediamo l'ora di ritrovarli allo stadio. Le parole del centrocampista ghanese, rientrato a Firenze dopo il prestito a Cagliari. (Viola News)

Mi auguro dunque che giocatori come Milenkovic e Vlahovic restino alla Fiorentina” Ribery è andato via ma era un valore aggiunto ed è stato un grande peccato non averlo prima in Italia perché in condizioni fisiche accettabili era ancora un grosso giocatore. (Fiorentina.it)

Come esterni siamo diversi tra di noi: a me potrebbe chiedere qualità nel palleggio, a Sottil chiede uno contro uno, a Callejon la profondità. (Fiorentina.it)

Ci sono anche squadre che, al contrario, hanno completato il ciclo vaccinale: oltre alla Fiorentina, ci sono Bologna, Empoli e Milan Come riporta il quotidiano infatti, in numerose squadre del nostro massimo campionato ci sono giocatori incerti o contrari al vaccino anti-Covid. (Viola News)

Saponara è pronto al rilancio, vedremo se la cura Italiano avrà effetto Caratteristiche che non possono passare inosservate agli occhi del mister, che già lo ha allenato allo Spezia l'anno scorso. (Viola News)