Roma: obiettivo rivalutare due possibili cessioni

Roma: obiettivo rivalutare due possibili cessioni
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

3 Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la dirigenza della Roma ha chiesto a Paulo Fonseca di ridare spazio e far tornare ad un buon rendimento sia Justin Kluivert che Cengiz Under . I due sono infatti due candidati a lasciare il club in estate, ma le loro valutazioni sono in netto calo per lo scarso utilizzo e rendimento.

La notizia riportata su altre testate

Non ha dubbi, il quotidiano, che si sofferma sui motivi - oltre quelli societari - che hanno spinto il club giallorosso a privarsi del talento turco. Cengiz Under è vicinissimo al Napoli. (Tutto Napoli)

Tramite il proprio profilo Instagram, Mirko Antonucci ha lanciato un messaggio di rivalsa: "La forza mentale di un.... Alle 17:30 ieri Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Milan di Pioli. (Voce Giallo Rossa)

8 Cengiz Under può lasciare la Roma in estate . L'esterno turco 22enne, in scadenza nel 2023, non è una prima scelta di Fonseca, motivo per il quale i giallorossi valutano il suo addio per fare cassa. A gennaio è stato molto vicino al Milan, in uno scambio con Suso , ora è nel mirino del Napoli, che ha già parlato con il suo agente. (Calciomercato.com)

Contatti intensificati tra la società azzurra e la Roma, telefonata col ds De Sanctis per portarsi avanti nella trattativa. Il Napoli accelera per Cengiz Under, per la società il nome giusto per sostituire José Maria Callejon. (Tutto Napoli)

Cengiz Under, corteggiato anche dal Borussia Dortmund, sembra sempre più vicino a seguire la strada di Manolas con un trasferimento in terra campana. – Il Napoli insiste, e Cengiz Under si avvicina ai partenopei. (Giallorossi.net)

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, il Napoli ha già avviato dei contatti con l’agente del giocatore. E tra i vari nomi presenti sul taccuino del direttore sportivo, c’è sicuramente Cezing Under della Roma (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr