L'Europa deve vincere 3 sfide economiche: le parole di von der Leyen

L'Europa deve vincere 3 sfide economiche: le parole di von der Leyen
Money.it INTERNO

Nel suo discorso, von der Leyen ha tracciato un bilancio dell’anno e lanciato un programma futuro per l’UE: quali priorità per la crescita europea?

Con questa premessa, von der Leyen ha ricordato al Parlamento UE il successo delle vaccinazioni: “più del 70% degli adulti ha ricevuto una vaccinazione completa.

L’Unione Europea si trova dinanzi a un momento eccezionale della sua storia e di quella globale: a ricordarlo è stata Ursula von der Leyen nel suo discorso sullo stato dell’Unione. (Money.it)

La notizia riportata su altri media

Nel discorso sullo Stato dell’Unione al Parlamento riunito a Strasburgo, la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, ha centrato l’attenzione essenzialmente su questi quattro punti (La Repubblica)

“Nei prossimi mesi dovremo prendere decisioni che avranno delle conseguenze importanti sulle prossime generazioni. Il Movimento 5 stelle ha una proposta: incontriamoci, presidente von der Leyen, e discutiamo insieme a Giuseppe Conte, il cui contributo è stato fondamentale per il varo del Recovery Fund, di come trasformare il Patto di stabilità e crescita in Patto di Solidarietà e Sviluppo. (Il Fatto Quotidiano)

“Difesa comune? Se tutto è collegato, tutto può essere piratato (Il Fatto Quotidiano)

Von Der Leyen: “Bebe Vio un esempio”. Standing ovation al Parlamento europeo per l’atleta paralimpica

Lo ha detto Ursula von der Leyen durante il discorso sullo Stato dell'Unione. "Siamo leader nel mondo con oltre il 79% dei vaccinati". (Adnkronos)

È un discorso sul futuro. Parenti (Rappr. (Il Messaggero)

La campionessa azzurra invitata a Strasburgo dalla presidente della Commissione Ue. (LaPresse) Bebe Vio, ospite della presidente della Commissione Europea Ursula Von Der Leyen, ha ricevuto il tributo dell’intero Parlamento Europeo. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr