Monza, Stroppa: "La rosa non è ancora completa, ma c'è tempo e sono in sintonia col club"

Monza, Stroppa: La rosa non è ancora completa, ma c'è tempo e sono in sintonia col club
TUTTO mercato WEB SPORT

Sarà bello affrontare il Frosinone, mi auguro di vedere progressioni di lavoro".

"A mio parere no, stiamo lavorando per questo, c'è grande sintonia con la società e c'è poco meno di un mese per poterla completare".

Monza, Stroppa: "La rosa non è ancora completa, ma c'è tempo e sono in sintonia col club". vedi letture. Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, è intervenuto al microfono di Sportmediaset alla vigilia del match di Coppa Italia col Frosinone: "Innanzitutto vogliamo portare avanti questo lavoro intrapreso un mese fa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Una serie infinita di gag comiche ed esilaranti che coinvolgerà il pubblico fin dall’inizio dello spettacolo con incursioni a sorpresa di alcuni degli storici personaggi di Marco Marzocca che hanno fatto la storia della comicità degli ultimi anni, con la presenza di Stefano Sarcinelli, spalla di grande capacità artistica e abilità comica. (Frosinone News)

Arriviamo a questo primo appuntamento ufficiale in discrete condizioni, cercheremo di giocare una grande partita perché c’è bisogno di farla”. Il modulo serve per vedere come ti schieri al fischio iniziale, poi ci si muove in mezzo al campo e quindi bisogna essere bravi a muoversi insieme, ad occupare gli spazi, pronti ad attaccare e ad essere efficaci nella fase difensiva” (Monza-News)

Monza-Frosinone, si parte: alle 21:15 la gara di Coppa Italia. Fischio d'inizio alle 21:15, diretta tv alle 21:15 su Italia 1, approfondimenti su Tuttomercatoweb.com (TUTTO mercato WEB)

Monza - Frosinone intv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario

Questa sera alle 21.15 (diretta Italia1), per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, Monza e Frosinone si troveranno di fronte per la prima partita ufficiale della stagione. Il Frosinone, nonostante gli undici acquisti per la prima squadra potrebbe schierarsi con diversi giocatori già visti lo scorso anno. (ilmessaggero.it)

FORMAZIONI UFFICIALI. MONZA: Cragno; Marlon, Ranocchia, Carlos Augusto, Birindelli, Valoti, Barberis, D’Alessandro, Ciurria, Caprari, Mota Carvalho. Dopo l’ultima importante campagna acquisti, i neo-promossi lombardi cercano un avvio di stagione convincente prima del debutto ufficiale in Serie A. (SPORTFACE.IT)

Ma dove vederla in diretta tv e live streaming? (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr