Mangia: «Maldini e Massara hanno le idee chiare»

Milan News 24 SPORT

I dirigenti hanno le idee chiare.

Il ritardo non deve certo prolungarsi per molto tempo, nessuno può mettere in discussione i dirigenti del Milan»

Devis Mangia, ex allenatore, ha sottolineato la grande importanza di Maldini e Massara per il Milan: le sue parole. Intervenuto a TMW Radio, Devis Mangia ha parlato così di Maldini e Massara:. «Questo ritardo determinato dal cambio di proprietà un po’ incide. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

MilanNews.it. Tuttosport uscito oggi in edicola dedica spazio al Milan nel taglio basso della sua prima pagina e titola: "Maldini, sì al rinnovo ma con budget ridotto". Sempre secondo le indiscrezioni, però, sarà messo a disposizione dell'area tecnica un budget di mercato di 60 milioni di euro (Milan News)

Del resto la concorrenza rispetto agli obiettivi prefissati è agguerrita e particolarmente danarosa, con il Newcastle che da mesi insidia i rossoneri rispetto alla chiusura dell’affare Botman, e con il PSG che dalla Francia viene avvicinato in maniera sostanziale a Renato Sanches. (TUTTO mercato WEB)

Per l’Inter sarebbero due ottime operazioni. Con tutti e tre ci vorrà un bel lavoro per trovare un certo equilibrio. (Tutto Juve)

Calciomercato Milan – Budget scarso? La strategia di Maldini e Massara

Per l’Inter sarebbero due ottime operazioni. In tante situazioni un calciatore arriva prima in Nazionale e poi si afferma. (Fcinternews.it)

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, non ha ancora firmato il rinnovo di contratto col club rossonero e la situazione appare critica. Il numero uno di Red Bird, Gerry Cardinale, vuole proseguire il cammino con la dirigenza attuale, perciò i prolungamenti di Maldini e Massara alla fine dovrebbero arrivare. (Calciomercatonews.com)

Il Milan è diventato campione d'Italia un mese fa, ma il calciomercato catalizza l'attenzione dei sostenitori rossoneri già da un po'. Questo perché i contratti dei dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara, in scadenza il 30 giugno, non sono ancora stati rinnovati. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr