L'Atalanta programma la nuova stagione e guarda al futuro: Gasperini vuole blindare Pessina

TUTTO mercato WEB SPORT

Gasperini e tutta la società orobica tra le priorità hanno quella di blindare il 'tuttocampista' del futuro.

Il centrocampista monzese è stato valorizzato da Ivan Juric, discepolo del Gasp, per poi rientrare alla base e stupire tutti durante l'attuale stagione.

L'Atalanta programma la nuova stagione e guarda al futuro: Gasperini vuole blindare Pessina. vedi letture. La crescita esponenziale ha colpito tutti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Juventus programma il prossimo calciomercato estivo e apparecchia la beffa per uno dei principali obiettivi rossoneri: accelerata e colpo da affiancare a Ronaldo. Dopo la bella vittoria sul Napoli, per la Juventus di Pirlo è già tempo di pensare alla sfida contro il Genoa. (Calcio mercato web)

20 L'Atalanta ha deciso di puntare tutto su Matteo Pessina , il centrocampista brianzolo che tra due settimane spegnerà 24 anni, strappandolo alle pretendendti del mercato, il Milan su tutte. (Calciomercato.com)

L’Atalanta non ha bisogno di vendere e non ha nessuna intenzione di cedere un giocatore che piace a tanti, Milan in primis Tra tante intuizioni e ottime prestazioni, Pessina ha convinto sempre di più risultando spesso decisivo: anche sabato scorso ha servito a Muriel il pallone del vantaggio. (Calcio Atalanta)

Scampato alla positività al Coronavirus a differenza del compagno (anche) di Nazionale Pessina, il difensore italo-brasiliano celebrato sul profilo Instagram del club. Nel breve video della società, un intervento in recupero, una scivolata perfetta, su Emmanuel Gyasi dello Spezia nel match a Bergamo vinto 3-1 dai nerazzurri il 12 marzo scorso. (Calcio Atalanta)

Ecco come stanno le cose Secondo quanto viene riportato da Tuttosport, Maldini e Massara stanno valutando concretamente la possibilità di far tornare a casa il centrocampista, che sta disputando una grande stagione con Gasperini (Pianeta Milan)

a positività di Pessina costringerà Gian Piero Gasperini a fare a meno di lui certamente per la trasferta di Firenze, i passi successivi saranno scanditi dalle indicazioni della ASL di competenza: il giocatore sarà costantemente monitorato e non resta che attendere la sua negativizzazione per poterlo rivedere tra i convocati. (Tutto Atalanta)