La borsa Dior di Chiara Ferragni racchiude tutta la bellezza dell'Estate 2021

La borsa Dior di Chiara Ferragni racchiude tutta la bellezza dell'Estate 2021
elle.com CULTURA E SPETTACOLO

Dalle Birkin e Kelly di Hermès alla Lady Dior di Dior: tra le case di moda internazionali e le icone del ‘900 spesso sono nate bellissime storie d’amore, di bellezza e di eccellenza.

Ma non accade come per Jane Birkin e Jean-Louis Dumas, perché la borsa Dior già esiste quando viene indossata per la prima volta da Lady D.

La borsa a mano/spalla/tracolla per eccellenza, in questo caso, è la borsa Lady D di Dior che, stagione dopo stagione, non perde freschezza e fa sfoggio di sé anche tra gli accessori della Primavera Estate 2021. (elle.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessuna fila chilometrica per accomodarsi ai tavolini in piazza del Carmine, occupati per lo più da giovanissimi e under 30, ma la colpa non è dei prezzi. Appena inaugurato e già di rito, immancabile la foto seduti sulla poltrona con il simbolo della Ferragni (leggo.it)

in foto: Chiara Ferragni in Dior. Il bar di Chiara Ferragni: dove si trova e quanto costa un caffè. Il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café si trova a Piazza Brera e fino al 18 luglio sarà aperto ogni giorno dalle 10.30 alle 24 Ha mixato glamour, vintage e bon-ton, apparendo super sofisticata in un adorabile outfit animalier con un dettaglio ispirato agli anni '90. (Donna Fanpage)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). “Sarà aperto a Piazza del Carmine da domani fino al 18 luglio ed è il più bello di sempre Svelato il segreto – . (BlogLive.it)

Chiara Ferragni, quanto costa un caffè nel suo nuovo bar a Milano

«Abbiamo anche i cappuccini personalizzati, così colorati da risultare i più "instagrammabili" al mondo», ha aggiunto Gli amanti del caffè e dell'imprenditrice-blogger potranno approfittare della location per 45 giorni. (Il Messaggero)

A partire dal 10 giugno, ma soltanto per 45 giorni, i fan potranno potranno prendere un espresso, dal semplice costo di 1,50 euro, o fare colazione in un luogo sullo stile della blogger famosa in tutto il mondo. (QuiFinanza)

L’influencer e imprenditrice digitale che su Instagram conta quasi 24 milioni di follower a cui racconta ogni momento della sua vita ha inaugurato il suo Temporary Café. In pratica ha aperto un bar tutto suo a Milano che si chiama Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café ed è stato inaugurato nei giorni scorsi. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr