La borsa Dior di Chiara Ferragni racchiude tutta la bellezza dell'Estate 2021

Dalle Birkin e Kelly di Hermès alla Lady Dior di Dior: tra le case di moda internazionali e le icone del ‘900 spesso sono nate bellissime storie d’amore, di bellezza e di eccellenza.

Ma non accade come per Jane Birkin e Jean-Louis Dumas, perché la borsa Dior già esiste quando viene indossata per la prima volta da Lady D.

La borsa a mano/spalla/tracolla per eccellenza, in questo caso, è la borsa Lady D di Dior che, stagione dopo stagione, non perde freschezza e fa sfoggio di sé anche tra gli accessori della Primavera Estate 2021. (elle.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Discorso diverso per la particolare "ricetta di caffè di Chiara": caffè freddo con "note di cocco e un tocco di rosa" che costa 6 euro. Dopo l'acqua Evian "brandizzata" Chiara Ferragni, la nota imprenditrice e influencer si è lanciata in una nuova avventura "gastronomica". (Fanpage.it)

“La sostenibilità è un valore fondante di Nespresso – ha sottolineato Stefano Goglio, Direttore Generale di Nespresso Italiana -. La collaborazione di Nespresso con Chiara Ferragni nasce nel segno della sostenibilità e dell’empowerment femminile. (Ck12 Giornale)

Nelle ultime ore, ad esempio, ha annunciato un nuovo ed esclusivo progetto: ha aperto un bar tutto suo a Milano, si chiama Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café e di sicuro diventerà la location più "Instagrammata" dei prossimi giorni. (Donna Fanpage)

In pratica ha aperto un bar tutto suo a Milano che si chiama Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café ed è stato inaugurato nei giorni scorsi. L’influencer e imprenditrice digitale che su Instagram conta quasi 24 milioni di follower a cui racconta ogni momento della sua vita ha inaugurato il suo Temporary Café. (Caffeina Magazine)

foto: Kikapress; music: "Cute" from Bensound.com. -- Chiara Ferragni, quanto pagano di affitto al mese nella casa di Milano? La linea Nespresso X Chiara Ferragni ha avuto un grandissimo successo, tanto da arrivare ad aprire addirittura un temporary cafè a Milano, a due passi dal Duomo. (Il Messaggero)

Milano- Chiara Ferragni apre ufficialmente oggi nle cuore di Milano il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café, uno spazio di caffetteria e ristorazione nato dall'incontro tra il design di Nespresso e il suo mondo. (RagusaNews)