Shakira dona 15 milioni per vittime dell'uragano Matthew ad Haiti

LaPresse ESTERI

La cantante colombiana Shakira ha donato 15 milioni di dollari per i danni e le vittime causati dal passaggio dell'uragano Matthew ad Haiti, dove sono stati registrati 473 morti, 75 dispersi, 339 feriti e più di 175mila sfollati. Lo hanno annunciato ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la Florida è stato dichiarato lo stato di emergenza anche in Georgia. (Alghero News Italy)

"Fiumi in piena, acque stagnanti e cadaveri di esseri umani e di animali sono il terreno di malattie trasmesse dall'acqua", ha detto Marc Vincent, rappresentante Unicef ad Haiti. (AlgheroCitta)

Altri 12 milioni di dollari di aiuti umanitari sono stati forniti ad Haiti e alle isole vicine per far fronte ai danni causati dall'uragano Matthew. “Con questo ... (Meteo Web)

Dopo il passaggio del devastante uragano Matthew, 500 persone sono ora affette da colera ad Haiti, con le organizzazioni umanitarie che si stanno ora concentrando sulla fornitura di acqua dolce e di fissaggio delle infrastrutture per le acque reflue ... (Meteo Web)

Le inondazioni e le vittime sia umane che animali sono un terreno perfetto per le malattie trasmesse dall'acqua. Ma intanto sono saliti a quattro i morti negli Stati Uniti a causa dell'uragano Matthew. (Solo News)

“L'uragano ha provocato l'emergenza più grave dal terremoto del 2010. Almeno 473 morti. (ilVelino/AGV NEWS)