Processo a Netanyahu | pm Israele | Uso illegittimo del potere

Processo a Netanyahu | pm Israele | Uso illegittimo del potere
Zazoom Blog ESTERI

Leggi su notizie.tiscali (Di lunedì 5 aprile 2021) Il primo ministro israeliano Benjaminha fatto "un uso" del suoed ha considerato la concessione di favori come "valuta" per i suoi obiettivi, ha affermato oggi il . Advertising. fattoquotidiano : Israele, riprende il processo a Netanyahu.

Il presidente Rivlin… - serenel14278447 : Ripreso a Gerusalemme il processo a Netanyahu -

Il procuratore: “Grave corruzione di regime, ha usato il potere per ambi… - Agenzia_Ansa : Il premier Benyamin Netanyahu è arrivato nella sede della Corte distrettuale di Gerusalemme per la ripresa del proc… - OvileItalia : RT @fattoquotidiano: Israele, riprende il processo a Netanyahu. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Rivlin ha anche spiegato che il processo per corruzione contro il premier Netanyahu potrebbe influenzare la sua decisione sull'assegnazione del mandato per la formazione del prossimo esecutivo. Non lontano dal gruppo, un picchetto di tono opposto organizzato da due deputati del partito di Netanyahu, il Likud, Galit Distel-Etebaryan e Shlomo Kar'i. (RTL 102.5)

Secondo il canale televisivo israeliano 12, la Arab Joint List, la lista comune dei partiti arabi, intenderebbe invece rifiutare di suggerire qualsiasi candidato per la formazione della coalizione. (Sputnik Italia)

Il presidente israeliano Reuven Rivlin ha affidato l’incarico di formare il prossimo governo al premier Benyamin Netanyahu. Netanyahu potrebbe contare al momento su 52 seggi mentre Yair Lapid, leader dell’opposizione, ne ha 45. (L'HuffPost)

Il presidente israeliano Rivlin avvia le consultazioni con i partiti per la formazione del governo

“Ho offerto a Bennett un governo di unità nel quale lui potrebbe essere il primo a rotazione tra noi due Gideon Saar di New Hope (6) ha riferito a Rivlin di non poter dare indicazioni, così come la Lista Unita araba (6). (EOS Sistemi avanzati scrl)

«È un tentato colpo di mano contro un primo ministro eletto», ha ribadito Netanyahu dopo aver ricordato che la magistratura non aveva l’ordine scritto del Procuratore generale Avichai Mandelblit di indagare. (Corriere del Ticino)

"Non parteciperemo a nessun programma se loro ancora tergiversano a farci avere Dna e gruppo sanguigno, dopo di che trasmetteremo tutto alla Procura". La Rostova sarà in studio, mentre l'avvocato Frazzitta doveva essere collegato in diretta da Marsala (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr